Eibar-Atletico Madrid 0-1

Liga
default

Vittoria fuori casa per l'Atletico Madrid, che è riuscita a battere l'Eibar per 1-0 in un match valido per la trentatresima giornata della Liga spagnola. La rete di Lemar negli ultimi minuti della partita (al minuto 85) (la sua prima in campionato), su assist di Resurrección, ha dato i tre punti alla sua squadra

Thomas Lemar, subentrato dalla panchina, ha rotto l'equilibrio negli ultimi minuti di gara (al minuto 85) segnando il gol vittoria per l'Atletico Madrid contro l'Eibar.

Da segnalare l’assist di Koke, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila dell'Atletico Madrid, Jan Oblak è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Eibar, Marko Dmitrovic oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Atletico Madrid ha battuto più calci d'angolo (8-5). L'Eibar, invece, ha avuto un maggior possesso palla (52%) e ha effettuato più tiri totali (10-8).

Joan Jordán (Eibar) è stato il migliore per numero di passaggi completati (55), superando in questa speciale classifica anche Koke, il più preciso nelle fila dell'Atletico Madrid (43). Il giocatore dell'Eibar ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (17-10).

Kike García per l'Eibar nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (2 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta), mentre per l'Atletico Madrid l'unica conclusione degna di nota è stata di Diego Godín nonostante non abbia segnato.
Nell'Atletico Madrid, il difensore Santiago Arias è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 16 totali). L'attaccante Sergi Enrich è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eibar con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (15).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale