In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Levante-Betis 4-0

Liga

Brutta sconfitta esterna per il Real Betis, travolto con 4 reti a zero dal Levante in un match valido per la trentaquattresima giornata della Liga spagnola

Condividi:

Grazie al contributo di quattro differenti goleador, il Levante ha sconfitto nettamente il Real Betis con il risultato di 4-0.

Il Levante ha raggiunto il risultato finale grazie anche ad uno sfortunato auto-gol di Loren Morón. Il Levante ha realizzato altre tre reti grazie a José Campaña, Coke e José Luis Morales.
Partita sostanzialmente senza storia, con Aitor Fernández poco impegnato, autore di solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nonostante la netta sconfitta, il Real Betis ha dominato il possesso palla (70%), ha effettuato più tiri (7-5), e ha battuto più calci d'angolo (4-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (473-162): si sono distinti Aissa Mandi (85), Marc Bartra (80) e Andrés Guardado (71). Per i padroni di casa, Campaña è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Loren Morón per il Real Betis è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (4 conclusioni, di cui 2 nello specchio della porta), mentre per il Levante l'unica conclusione degna di nota è stata di Coke.
Nel Levante, il difensore Coke è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Il centrocampista Júnior Firpo è stato invece il più efficace nelle fila del Real Betis con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale