Atletico Madrid-Valladolid 1-0

Liga
default

Nel match valido per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola, vittoria di misura dell'Atletico Madrid che batte in casa il Valladolid per 1-0. Il risultato è stato deciso da uno sfortunato autogol di Joaquín Fernández al 66° minuto

Uno sfortunato autogol di Joaquín Fernández al 66° minuto, ha condannato il Valladolid alla sconfitta per 1-0 contro l'Atletico Madrid. Nonostante la sconfitta gli ospiti hanno avuto diverse opportunità, colpendo anche un legno con Calero.

Nel corso del match, Jan Oblak per l'Atletico Madrid è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Valladolid, Jordi Masip è stato chiamato in causa poche volte per gran parte della partita a parte il gol subito. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per l'Atletico Madrid e 2 per il Valladolid.

A conferma del risultato finale, l'Atletico Madrid ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), e ha battuto più calci d'angolo (3-7). In parità il numero dei tiri totali (13) e di quelli nello specchio della porta (1).

Koke (Atletico Madrid) è stato il migliore per numero di passaggi completati (69), superando anche Míchel, il più preciso nelle fila del Valladolid (53). Il giocatore dell'Atletico Madrid migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (24 contro 16 di Míchel).

Antoine Griezmann nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Atletico Madrid: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Valladolid è stato Sergi Guardiola a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Atletico Madrid, il difensore Diego Godín è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 15 totali). Il centrocampista Rubén Alcaraz è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 12 contrasti vinti (20 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale