Valencia-Eibar 0-1

Liga
default

Nel match valido per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola, vittoria per 1-0 dell'Eibar sui padroni di casa del Valencia. La rete di Charles all'ultimo respiro (al minuto 93) (la sua 11° in campionato) ha dato i tre punti alla sua squadra

Charles, subentrato dalla panchina, ha risolto l'incontro all’ultimo respiro (al minuto 93) segnando il gol vittoria per l'Eibar contro il Valencia.

Nel corso del match, Marko Dmitrovic per l'Eibar è stato poco impegnato autore di solo 2 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Valencia, Neto oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per l'Eibar e 2 per il Valencia.

A conferma della vittoria finale, l'Eibar ha avuto un maggior possesso palla (51%), e ha effettuato più tiri (13-7). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (6-7).

Joan Jordán (Eibar) è stato il migliore per numero di passaggi completati (58), superando anche Daniel Parejo, il più preciso nelle fila del Valencia (52). Il giocatore dell'Eibar migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (16 contro 14 di Daniel Parejo).

Fabián Orellana nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eibar: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Valencia è stato Kevin Gameiro a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Eibar, il difensore Cote è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 11 totali). Il difensore Gabriel è stato invece il più efficace nelle fila del Valencia con 15 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale