Leganes-Espanyol 0-2

Liga
leganes-espanyol-1009684

Nel match valido per la trentrasettesima giornata della Liga spagnola, netta vittoria esterna dell'Espanyol che supera il Leganes con il risultato di 2-0

Grazie ad una doppietta di Iglesias (un gol per tempo), l'Espanyol ha sconfitto il Leganes con il risultato di 2-0. La prima rete di Iglesias è arrivata al 35°, al 71° minuto. Il Leganes ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Unai Bustinza per doppia ammonizione al 45°.
Nel corso del match, Diego López per l'Espanyol è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa. In questa sconfitta per il Leganes il portiere Andriy Lunin ha effettuato 5 parate.

Assieme al risultato finale, l'Espanyol ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (53%), ha effettuato più tiri (19-11), e ha battuto più calci d'angolo (7-6).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (398-316): si sono distinti Víctor Sánchez (54), Roberto Rosales (52) e Roca (52). Per i padroni di casa, Jonathan Silva è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi riusciti.

Wu Lei nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Espanyol: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Leganes è stato Martin Braithwaite a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Espanyol, il centrocampista Marc Roca è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Per la stessa statistica, nelle fila del Leganes, si è distinto il centrocampista Recio con 7 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport