Rayo Vallecano-Valladolid 1-2

Liga
default

Il gol di Sergi Guardiola nel finale di partita (80° minuto) segnato su assist di Ünal ha deciso l'incontro tra il Valladolid e i padroni di casa del Rayo Vallecano regalando tre punti importanti alla sua squadra. Finisce 2-1 il match valido per la trentrasettesima giornata della Liga spagnola

La rete di Sergi Guardiola nel finale di partita (al minuto 80) su assist di Ünal ha permesso al Valladolid di ottenere un'ottima vittoria esterna per 2-1 contro il Rayo Vallecano.

Grazie alla rete di Enes Ünal al 6° il Valladolid ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Il Rayo Vallecano ha risposto nel secondo tempo con Álvaro Medrán al 73° pareggiando l'incontro, il gol finale di Guardiola Navarro all'80° ha chiuso il risultato e portato i tre punti ai suoi.



Nonostante la sconfitta, il Rayo Vallecano ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (70%), ha effettuato più tiri (16-9), e ha battuto più calci d'angolo (4-2).

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (434-130): si sono distinti Medrán (72), Abdoulaye Ba (55) e Agbo (55). Per gli ospiti, Ünal è stato il giocatore più preciso con 19 passaggi riusciti.

Sergi Guardiola è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valladolid: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Rayo Vallecano è stato Álvaro Medrán a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Valladolid, l'attaccante Ünal pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 18 duelli persi). Il centrocampista Uche Agbo è stato invece il più efficace nelle fila del Rayo Vallecano con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale