Real Madrid, la maglia di allenamento 2019-2020. La FOTO spoiler

Liga
real_madrid_maglia_allenamento

Il sito specializzato Footy Headlines ha spoilerato quella che sarà la nuova divisa del Real Madrid in allenamento. Colore e stile inediti che hanno già diviso i tifosi. Il materiale, così come per la maglia realizzata per la Juve, è stato creato in parte con della plastica recuperata dagli oceani

JUVE, LA NUOVA MAGLIA DI ALLENAMENTO

LE MAGLIE CHE HANNO FATTO DISCUTERE IN SERIE A

La maggior parte delle squadre europee sono al riposo. Lo scopo è godersi le vacanze, ricaricare le energie e prepararsi in vista del prossimo anno. Nel frattempo i dirigenti lavorano su possibili acquisti, gli allenatori studiano le tattiche e le aziende producono le nuove maglie. Tra questi c'è il Real Madrid che, dalla stagione 2019-20, indosserà una nuova divisa di allenamento. A spoilerarla è stato Footy Headlines, sito specializzato in materia, che ha già aperto il dibattito tra i tifosi spagnoli, divisi tra chi l'apprezza e chi nutre forti dubbi sul suo valore estetico. La nuova maglia pre-gara presenta, infatti, un effetto camouflage, con colori inediti: sabbia e nero. Stampata con la tecnica 'tie dye' e caratterizzata da un girocollo nero, dispone il logo Adidas sulla destra, ma il bianco si perde nel design generale della divisa. Il simbolo del Real, invece, compare sulla sinistra e mette in mostra un bianco e nero che lo evidenzia rispetto al resto del tessuto. La particolarità, come già successo per la maglia di allenamento realizzata per la Juventus, è nel materiale usato: grazie alla collaborazione con "Parley for the Oceans", infatti, è costituito in parte dalla plastica recuperata negli oceani. Non avrà, dunque, il 100% del consenso tra i sostenitori Blancos, ma ha già centrato l'obiettivo di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport