Messi, Suarez, Alba e Cesc: è festa a Ibiza con le fidanzate

Liga

Finito il tour in Giappone, il Barcellona ha concesso qualche giorno di riposo ai suoi giocatori. Messi, Suarez, Jordi Alba e l'ex blaugrana Cesc Fabregas hanno deciso di volare a Ibiza con le fidanzate per concedersi qualche ora di svago

MESSI, RESORT DA SOGNO: 13 MILA EURO A NOTTE

VISSEL KOBE-BARCELLONA: IN GIAPPONE FINISCE 2-0

Estate, tempo di preparazione e di ritiri, ma anche di mare, sole e discoteche. Messi, Suarez, Jordi Alba e Cesc Fabregas hanno deciso di concedersi qualche ora di svago a Ibiza, prima di ritornare a correre in vista dell’inizio del campionato. Così, finito il tour in Giappone della squadra catalana, i giocatori blaugrana insieme all’ex compagno Cesc Fabregas hanno sfruttato il permesso concesso fino a martedì per recarsi a Ibiza. 

Pausa prima del Trofeo Gamper

Serata trascorsa con le mogli in una delle discoteche più rinomate dell’isola, dove celebrità e persone famose non mancano mai. Ritmi alti e cocktail come raccontato sui social. Per qualche ora ripetute e sessioni di autografi hanno lasciato lo spazio ai passi di danza in pista. Pochi giorni di relax prima di tornare al lavoro, il 4 agosto infatti ci sarà il Trofeo Gamper, dove il Barcellona sfiderà l’Arsenal. L’intesa sul campo non è mai mancata, ora anche quella in pista.

Visualizza questo post su Instagram

Ibiza 2019 ❤️🔝

Un post condiviso da Cesc Fàbregas (@cescf4bregas) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.