Barcellona, Piquè e Vidal danno spettacolo a poker: in due vincono mezzo milione

Liga
pique__vidal

Lo spagnolo e il cileno hanno preso parte al prestigioso European Poker Tour, dove si sono fatti valere eccome. Se il centrocampista si è dovuto accontentare del quinto posto finale e di una vincita di oltre 134mila euro, il difensore si è arreso solo alla fine, finendo secondo

CHE TALENTO FATI: MERITO DI VALDES

GRIEZMANN ESULTA COME LEBRON

Dal campo al tavolo verde. Dal calcio al poker. Ne sanno qualcosa Piquè e Vidal, che per una sera hanno preferito le carte al pallone. A Barcellona, infatti, sta andando in scena la terza edizione dell'European Poker Tour, il torneo di poker più importante del nostro continente. Stando a quanto riportato da As, anche i due calciatori non hanno resistito alla tentazione delle fiches. Lo spagnolo e il cileno non si sono limitati ad una semplice visita al casinò, ma hanno addirittura partecipato al 25K High Roller 1 day, uno degli eventi più importanti del programma. Le soprese non sono finite qui, perché i due giocatori si sono dimostrati molto abili con il mazzo fra le mani. Da un lato Piquè non stupisce più, perché la sua passione per il poker è nota, tanto che il difensore blaugrana partecipa ad eventi del genere da quasi un decennio. Dall'altro, però, Vidal ha potuto contare sulla classica fortuna del principiante. I due compagni, infatti, sono tornati a casa con le tasche piene. Se il centrocampista si è dovuto accontentare del quinto posto finale e quindi di ben 134.460 euro, Piquè è arrivato secondo, dietro solo al professionista Juan Pardo. Per il centrale di Valverde la vincita ammonta a 352.950 euro. Insomma, in due hanno tagliato il traguardo del mezzo milione.

Piquè e la passione per il poker

Cifre interessanti, che sicuramente non cambiano la vita a chi ha contratti milionari. Si tratta comunque di una bella soddisfazione, anche se per Piquè non è nemmeno la prima. Non è la prima volta che lo spagnolo festeggia al casinò, né che partecipa con successo a questi prestigiosi tornei del circuito europeo. Nel 2011, è arrivato terzo in un altro degli eventi EPT e nell'estate del 2017 ha conquistato il quinto posto al No Limit Holdem, dopo quasi 12 ore di gara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche