Granada CF-Valladolid 2-1

Liga
default

Il Granada CF conquista tre punti importanti nel match casalingo di oggi. Nella partita valevole per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola, Díaz e compagni hanno battuto il Valladolid per 2-1 dopo essere andati inizialmente in svantaggio. Il gol che ha completato la rimonta è stato firmato da Fernández

Rimonta da tre punti per il Granada CF di Diego Martínez che è riuscito a capovolgere l'esito del match giocato contro il Valladolid. Per la squadra capitanata da Javi Moyano si è passati dalla soddisfazione per aver sbloccato il match a proprio favore, alla delusione per aver gettato al vento punti preziosi. Tutto il contrario di quello che hanno provato in casa Granada CF. Martínez decide di schierare la sua squadra con un 541; Valladolid che risponde con un 442 e come detto sono proprio gli uomini di González a passare per primi al 56° minuto di gioco. Le cose però non sono andate nel verso giusto dopo il vantaggio acquisito. Il Granada CF infatti alza il pressing, prende campo e si presenta sempre più spesso in area avversaria anche se ogni tanto lascia spazio al contropiede. La costante spinta offensiva porta al ribaltamento del punteggio. E' Fernández a firmare la rete del definitvo sorpasso. Il finale premia il Granada CF che vince 2-1

Dopo un primo tempo senza reti, il Valladolid è riuscito a portarsi in vantaggio con Sergi Guardiola al 56°, il Granada CF ha risposto al 81° minuto con Antonio Puertas. Prima della rete finale che ha chiuso la partita nei minuti di recupero.

Nei 2 gol del Granada CF risolutivi gli assist forniti da Darwin Machís e Fede Vico. Il passaggio decisivo per la rete del Valladolid è stato di Raúl García.

A conferma del risultato finale, il Granada CF ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (53%), ha effettuato più tiri (11-6), e ha battuto più calci d'angolo (10-5).

Germán Sánchez (Granada CF) è stato il migliore per numero di passaggi completati (50), superando anche Rubén Alcaraz, il più preciso nelle fila del Valladolid (46). Alcaraz è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (12 contro 3 del suo avversario).

Carlos Fernández è stato il giocatore che ha tirato di più per il Granada CF: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Valladolid è stato Sergi Guardiola a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Granada CF, l'attaccante Fernández è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 21 totali). Il difensore Javi Moyano è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 12 contrasti vinti (15 effettuati in totale).


Granada CF (5-4-1 ): Rui Silva, C.Neva, G.Sánchez, José Antonio Martínez, V.Díaz (Cap.), D.Foulquier, M.Gonalons, Á.Vadillo, Y.Herrera, Gil Dias, C.Fernández. All: Diego Martínez
A disposizione: D.Machís, R.Azeez, Y.Eteki, A.Escandell, Antonio Puertas, I.Köybasi, Fede Vico.
Cambi: D.Machís <-> G.Bastião Dias (53'), J.Rodríguez Díaz <-> V.Díaz (61'), F.Vico Villegas <-> Á.Vadillo (71')

Valladolid (4-4-2 ): J.Masip, Raúl García, M.Salisu, Kiko Olivas, Javi Moyano (Cap.), Toni Villa, R.Alcaraz, Ó.Plano, Fede San Emeterio, E.Ünal, Sergi Guardiola. All: Sergio González
A disposizione: S.Ramírez, Javi Sánchez, P.Porro, J.Caro, W.Rubio, Antoñito, Míchel.
Cambi: W.Rubio <-> L.Villa Suárez (75'), M.Herrero Javaloyas <-> S.Guardiola Navarro (79'), A.Regal Angulo <-> Ó.Plano (93')

Reti: 56' Sergi Guardiola (Valladolid), 81' Antonio Puertas (Granada CF), 96' Fernández (Granada CF).
Ammonizioni: D.Foulquier, C.Fernández, F.San Emeterio Díaz, Ó.Plano

Stadio: Nuevo Los Cármenes
Arbitro: Juan Martínez Munuera

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale