Levante-Granada CF 1-1

Liga
levante-granada-1075081

Finisce 1-1 la sfida tra Levante e Granada CF, nella ventisettesima partita della Liga spagnola. Levante in vantaggio al minuto 11 con Martí. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Machís

Alla fine è pari e patta tra il Levante e il Granada CF con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Darwin Machís al 60° minuto ha permesso al Granada CF di pareggiare la rete realizzata da Martí che aveva rotto l'equilibrio iniziale. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Il Levante è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Roger Martí segnato all'11° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Machís.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Aitor Fernández (Levante), mentre Rui Silva (Granada CF) ha compiuto 2 parate.

Per il Levante l'assist è stato effettuato da José Luis Morales, mentre nel Granada CF il passaggio decisivo per il gol è di Carlos Fernández. Nessuna espulsione nelle due squadre, ma molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale (3 per parte).

Nonostante il pareggio, il Levante ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (11-10) e ha battuto più calci d'angolo (6-4).

José Campaña (Levante) è stato il migliore per numero di passaggi completati (41), superando anche Domingos Duarte, il più preciso nelle fila del Granada CF (36). Il giocatore del Levante migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (12 contro 6 di Domingos Duarte).

Roger Martí è stato il giocatore che ha tirato di più per il Levante: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Granada CF è stato Carlos Neva a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Levante, il centrocampista Nikola Vukcevic pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6 ma si contano anche 11 duelli persi). Il centrocampista Yan Eteki è stato invece il più efficace nelle fila del Granada CF con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).


Levante (4-4-2 ): A.Fernández, B.González, J.Miramón, Rúben Vezo, C.Clerc, J.Campaña, E.Bardhi, N.Vukcevic, N.Radoja, R.Martí, J.Morales (Cap.). All: Paco López
A disposizione: Ó.Duarte, G.Melero, Coke, S.León, B.Mayoral, Koke Vegas, Toño.
Cambi: J.Andújar Moreno <-> J.Miramón (45'), G.Melero <-> N.Radoja (56'), S.León <-> N.Vukcevic (78')

Granada CF (3-4-3 ): Rui Silva, G.Sánchez, J.Vallejo, Domingos Duarte, Y.Eteki, V.Díaz (Cap.), C.Neva, M.Gonalons, R.Soldado, Fede Vico, C.Fernández. All: Diego Martínez
A disposizione: Antoñin, R.Azeez, D.Foulquier, José Antonio Martínez, D.Machís, Antonio Puertas, A.Escandell.
Cambi: D.Machís <-> F.Vico Villegas (45'), J.Rodríguez Díaz <-> V.Díaz (45'), D.Foulquier <-> C.Fernández (79')

Reti: 11' Martí (Levante), 60' Machís (Granada CF).
Ammonizioni: J.Morales, N.Vukcevic, J.Campaña, J.Rodríguez Díaz, D.Coutinho Meneses Duarte, Y.Eteki

Stadio: Ciutat de Valencia
Arbitro: Eduardo Prieto Iglesias

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale