Valencia-Huesca 1-1

Liga
default

Al gol di Wass ha risposto Siovas. Sono stati loro i protagonisti del pareggio tra Valencia e Huesca. Nel match valevole per la terza giornata della Liga spagnola, le due squadre si dividono la posta. Vantaggio dei padroni di casa al 38', pareggio degli uomini di Miguel Ángel Sánchez al 63'

Alla fine è pari e patta tra il Valencia e l'Huesca con entrambe le squadre che escono dal campo con un punto in più in classifica. Il gol di Dimitrios Siovas al minuto 63 ha permesso all'Huesca di pareggiare la rete realizzata da Wass che aveva aperto le danze. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1

Il Valencia è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Daniel Wass segnato al 38° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Siovas.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Jaume Doménech (Valencia), mentre Andrés Fernández (Huesca) ha compiuto una sola parata.



Nonostante il risultato finale di parità, l'Huesca ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (52%), ha effettuato più tiri (17-5) del Valencia.

Hugo Guillamón (Valencia) e Pedro Mosquera per l'Huesca sono stati i migliori delle rispettive squadre nel numero di passaggi completati (47 a testa). Mosquera però ha avuto la meglio nel numero di passaggi utili effettuati nella trequarti avversaria (14 contro 6 del suo avversario).

Shinji Okazaki per l'Huesca nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (4).
Nel Valencia, il centrocampista Geoffrey Kondogbia è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 20 totali). Il centrocampista Jaime Seoane è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale).



Valencia: J.Doménech, M.Diakhaby, H.Guillamón, J.Gayà (Cap.), D.Wass, U.Racic, G.Kondogbia, Gonçalo Guedes, Jason, Manu Vallejo, Maxi Gómez. All: Javier Gracia
A disposizione: V.Esquerdo, Thierry Correia, Y.Musah, Álex Centelles, Álex Blanco, C.Rivero, Lee Kang-In, Toni Lato, R.Sobrino, K.Gameiro, G.Molina, K.Koindredi.
Cambi: Y.Musah <-> D.Remeseiro Salgueiro (64'), K.Gameiro <-> M.Vallejo Galván (64'), K.Lee <-> G.Ganchinho Guedes (85'), V.Esquerdo <-> U.Racic (94')

Huesca: Andrés Fernández, D.Siovas, P.López, Javi Galán, J.Pulido (Cap.), P.Mosquera, J.Real, Jaime Seoane, S.Okazaki, D.Ferreiro, Rafa Mir. All: Miguel Ángel Sánchez
A disposizione: S.Gómez, J.Ontiveros, Dani Escriche, P.Ínsua, Álvaro Fernández, E.Valderrama, J.Muñoz, Luisinho, B.García.
Cambi: B.García <-> J.Real (62'), L.Correia Pinto <-> P.López (80'), J.Ontiveros <-> S.Okazaki (80'), J.Muñoz <-> D.Ferreiro (90')

Reti: 38' Wass (Valencia), 63' Siovas (Huesca).
Ammonizioni: J.Galán Gil

Stadio: Mestalla
Arbitro: José Luis Munuera Montero

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale