Eibar-Elche 0-1

Liga
eibar-elche-2136233

Vittoria per il Elche che è riuscito a battere a domicilio l'Eibar per 1-0 nel match valido per la quarta giornata della Liga spagnola. La rete di Boyé al minuto 37 ha dato i tre punti alla sua squadra

A decidere è stato un gol siglato da Lucas Boyé che ha rotto in maniera definitiva l'equilibrio che si era venuto a creare nella sfida tra Elche e Eibar. In un confronto che ha visto un sostanziale equilibrio tra le due squadre, l'episodio che ha deciso le cose è arrivato al 37° minuto quando Boyé ha trovato la combinazione della cassaforte difensiva avversaria. Quel gol, conti alla mano, è bastato per portare in dote tre punti davvero preziosi. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Nel corso del match, Edgar Badía per il Elche è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta dell'Eibar, Marko Dmitrovic è stato poco impegnato per gran parte della partita a parte il gol subito.

Nonostante la sconfitta, l'Eibar ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (12-5), e ha battuto più calci d'angolo (3-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (420-219): si sono distinti Anaitz Arbilla (58), Kévin Rodrigues (56) e Edu Expósito (47). Per gli ospiti, Fidel è stato il giocatore più preciso con 28 passaggi riusciti.

Lucas Boyé è stato il giocatore che ha tirato di più per il Elche: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Eibar è stato Pedro León a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Elche, il centrocampista Josan è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Il difensore Kévin Rodrigues è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eibar con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



Eibar: M.Dmitrovic, Á.Tejero, P.Bigas, Kévin Rodrigues, A.Arbilla, P.León, Edu Expósito, Recio, T.Inui, Kike García (Cap.), Y.Muto. All: José Luis Mendilibar
A disposizione: Quique González, Rafa Soares, Y.Rodríguez, M.Atienza, E.Burgos, Rober Correa, U.Arietaleanizbeaskoa, Paulo Oliveira, P.Diop, S.Álvarez, D.Kadzior, José Antonio Martínez.
Cambi: S.Álvarez <-> J.García del Pozo (24'), E.Burgos <-> P.Bigas (45'), E.González Casín <-> Y.Muto (63'), D.Kadzior <-> T.Inui (74')

Elche: E.Badía, Josema, Dani Calvo, G.Verdú (Cap.), Fidel, Raúl Guti, O.Mfulu, Josan, Tete Morente, P.Milla, L.Boyé. All: Jorge Almirón
A disposizione: Nino , G.Barri, Y.Kone, Diego Bri, Luismi, J.Salinas, V.Rodríguez, L.Castillo, M.El Ghezouani, C.Moreno, R.Folch, Nacho Pastor.
Cambi: Y.Kone <-> L.Boyé (83'), L.Sánchez Benítez <-> O.Mfulu (89'), J.Martinez Modesto <-> P.Milla (90'), R.Folch <-> J.Gutiérrez Parejo (93')

Reti: 37' Boyé.
Ammonizioni: J.Morente Oliva, J.Ferrández Pomares, Á.Tejero, E.Burgos

Stadio: Ipurua
Arbitro: Santiago Jaime Latre

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche