Athletic Bilbao-Cádiz 0-1

Liga
default

Vittoria per il Cádiz che è riuscito a battere a domicilio l'Athletic Bilbao per 1-0 nel match valido per la quarta giornata della Liga spagnola. La rete di López al 57° minuto ha dato i tre punti alla sua squadra

E' stata una rete siglata da Unai López a decidere il match tra Cádiz e Athletic Bilbao. In un confronto che ha visto un sostanziale equilibrio tra le due squadre, il punto di svolta è arrivato al 57° minuto quando López ha trovato la combinazione della cassaforte difensiva avversaria. Quel gol, conti alla mano, è bastato per portare in dote tre punti davvero preziosi. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Nonostante la sconfitta gli uomini di Gaizka Garitano hanno avuto diverse opportunità, colpendo anche un legno con Williams.Il Cádiz ha visto sventolare i cartellini rossi ai danni di Álvaro Negredo e Álvaro Negredo, entrambi espulsi al minuto 70..

Nel corso del match, Jeremías Ledesma per il Cádiz è stato comunque molto impegnato autore di 4 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta dell'Athletic Bilbao, Unai Simón è stato chiamato in causa poche volte per gran parte della partita a parte il gol subito.

Nonostante la sconfitta, l'Athletic Bilbao ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (72%), ha effettuato più tiri (13-3), e ha battuto più calci d'angolo (5-2).

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (439-126): si sono distinti Unai López (68), Martínez (62) e Unai Núñez (61). Per gli ospiti, Jeremías Ledesma è stato il giocatore più preciso con 17 passaggi riusciti.

Unai Núñez per l'Athletic Bilbao nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (3 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta).
Nel Cádiz, l'attaccante Anthony Lozano pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 14 duelli persi). Il difensore Íñigo Martínez è stato invece il più efficace nelle fila dell'Athletic Bilbao con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale).



Athletic Bilbao: U.Simón, Í.Martínez, Yuri, A.Capa, U.Núñez, I.Muniain (Cap.), Dani García, U.López, Raúl García, J.Morcillo, I.Williams. All: Gaizka Garitano
A disposizione: J.Ezkieta, U.Vencedor, M.Balenziaga, Í.Lekue, O.Zarraga, A.Paredes, I.Córdoba, M.Vesga, K.Kodro, I.Vicente, O.Sancet, A.Villalibre.
Cambi: A.Villalibre <-> J.Morcillo (45'), I.Vicente <-> I.Williams (62'), O.Sancet <-> I.Muniain (62'), K.Kodro <-> D.García Carrillo (78')

Cádiz: J.Ledesma, Fali, Juan Cala, A.Espino, C.Akapo, J.Jonsson, F.Malbasic, Augusto Fernández, Iza, A.Lozano, Álex Fernández (Cap.). All: Álvaro Cervera
A disposizione: J.Pombo , José Mari, Á.Giménez, A.Perea, Y.Bodiger, Salvi Sánchez, I.Alejo, Marcos Mauro, S.Erimuya, Á.Negredo, D.Gil, J.Garrido.
Cambi: S.Sánchez Ponce <-> F.Malbasic (61'), Á.Negredo <-> A.Lozano (61'), I.Alejo <-> A.Fernández Iglesias (61'), J.Martín-Bejarano Serrano <-> J.Jonsson (72')

Reti: 57' Aut. López.
Ammonizioni: C.Akapo, R.Jiménez Jarque, Á.Negredo, A.Villalibre, K.Kodro, Í.Martínez
Espulsioni: Negredo (70°), Negredo (70°)

Stadio: San Mamés
Arbitro: Pablo González Fuertes

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche