Elche-Huesca 0-0

Liga
elche-huesca-2136250

Pareggio Elche e Huesca. Finisce 0-0 il match della quinta giornata della Liga spagnola. Gli uomini di Miguel Ángel Sánchez ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a fare bottino pieno. Huesca con più conclusioni e che ha avuto le chance più nitide per portare a casa i tre punti

Elche e Huesca si sono spartite un punto ed entrambe hanno mosso la propria classifica. E' stata una gara che non ha visto una netta superemazia da parte di una delle due squadre. Il Elche, a livello di sistema di gioco, ha optato per uno schieramento che non ha dato frutti nemmeno con i cambi apportati durante i 90 minuti di gioco. L'Huesca ha provato a spingere di più in determinate fasi del match ma anche in questo caso aggiustamenti e correzioni tattiche non hanno cambiato in positivo l'esito della sfida. Ai punti, possiamo dire che è stata la squadra di Sánchez ad avere qualche occasione in più. Rafa Mir e compagni si sono presentati 18 volte dalle parti di Badía che ha contribuito a mantenere sempre in partita la propria squadra.

Poco impegnati entrambi i portieri: Andrés Fernández (Huesca) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Edgar Badía (Elche) è stato chiamato in causa in 4 occasioni.

Nonostante il pareggio a reti bianche, l'Huesca ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 2 grandi occasioni, inlcuse le 1 di Javi Galán.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (420-408): si sono distinti Josema (57) e Gonzalo Verdú (54). Per gli ospiti, Dimitrios Siovas è stato il giocatore più preciso con 53 passaggi riusciti.

Nel Elche, l'attaccante Tete Morente è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (15 sui 24 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (63%). Il difensore Pablo Ínsua è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



Elche: E.Badía, Josema, G.Verdú (Cap.), Luismi, Raúl Guti, Y.Kone, O.Mfulu, Josan, Fidel, Tete Morente, L.Boyé. All: Jorge Almirón
A disposizione: J.Salinas, Dani Calvo, V.Rodríguez, L.Castillo, Nacho Pastor, R.Folch, G.Barri, P.Milla, J.Sánchez Miño, M.El Ghezouani, Nino, Diego Bri.
Cambi: J.Sánchez Miño <-> Y.Kone (38'), D.Calvo Sanromán <-> L.Sánchez Benítez (45'), P.Milla <-> O.Mfulu (45')

Huesca: Andrés Fernández, Javi Galán, P.Ínsua, J.Pulido (Cap.), D.Siovas, P.Mosquera, M.Rico, B.García, D.Ferreiro, S.Okazaki, Rafa Mir. All: Miguel Ángel Sánchez
A disposizione: Luisinho, J.Muñoz, J.Ontiveros, Dani Escriche, S.Gómez, Álvaro Fernández, J.Real, Jaime Seoane, E.Valderrama, G.Silva.
Cambi: J.Ontiveros <-> S.Okazaki (40'), J.Seoane <-> M.Rico (66'), J.Real <-> B.García (66')


Ammonizioni: P.Ínsua, J.Pulido

Stadio: Martínez Valero
Arbitro: Mario Melero López

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale