Getafe-Granada CF 0-1

Liga
default

Vittoria per il Granada CF che è riuscito a battere a domicilio il Getafe per 1-0 nel match valevole per la settima giornata della Liga spagnola. La rete di Montoro al 47° minuto ha dato i tre punti alla sua squadra

La conclusione vincente di Ángel Montoro ha deciso il match tra Granada CF e Getafe. Il momento che ha determinato il risultato finale è arrivato negli ultimissimi istanti del primo tempo. La rete da tre punti è stata infatti siglata al 47° minuto e il Getafe, nonostante gli sforzi, non ha trovato la via del pareggio. E' stata una partita che ha visto le due squadre cercare di produrre azioni degne di nota con una certa continuità ma non sempre la missione è riuscita. Dopo l'intervallo, gli uomini di Diego Martínez non sono riusciti a trovare il gol della sicurezza, bloccando al contempo tutte le azioni potenzialmente pericolose del Getafe e conquistando tre punti importanti grazie al successo finale per 1-0. Nonostante la sconfitta gli uomini di José Bordalás hanno avuto diverse opportunità, colpendo anche 2 legni.

Nel corso del match, Rui Silva per il Granada CF è stato poco impegnato: disimpegnandosi comunque bene nell'unica occasione in cui è stato chiamato in causa.

Nella sconfitta del Getafe, David Soria è stato chiamato in causa poche volte per gran parte della partita a parte il gol subito. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Getafe e 2 per il Granada CF.

Nonostante la sconfitta, il Getafe ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (10-5), e ha battuto più calci d'angolo (6-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (241-88): si sono distinti Djené Dakonam (29), Cabaco (27) e Damián Suárez (25). Per gli ospiti, Germán Sánchez è stato il giocatore più preciso con 13 passaggi riusciti.

Kenedy nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Granada CF: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Getafe è stato Marc Cucurella a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Granada CF, il centrocampista Yangel Herrera pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10 ma si contano anche 14 duelli persi). Il difensore Erick Cabaco è stato invece il più efficace nelle fila del Getafe con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale).



Getafe: D.Soria, E.Cabaco, M.Olivera, D.Dakonam (Cap.), Damián Suárez, Nemanja Maksimovic, A.Nyom, M.Cucurella, M.Arambarri, J.Mata, Cucho Hernández. All: José Bordalás
A disposizione: F.Portillo, Chema Rodríguez, Á.Rodríguez, D.Timor, R.Yáñez, E.Ünal, V.Mollejo, X.Etxeita, A.Diaby, A.Palaversa.
Cambi: Á.Rodríguez <-> J.Mata (45'), D.Timor <-> N.Maksimovic (64'), E.Ünal <-> A.Nyom (64')

Granada CF: Rui Silva, C.Neva, D.Foulquier, G.Sánchez (Cap.), J.Vallejo, Kenedy, Á.Montoro, Y.Herrera, L.Suárez, Y.Eteki, J.Molina. All: Diego Martínez
A disposizione: L.Milla , A.Soro, Andorinha, D.Machís, N.Pérez, Fede Vico, A.Escandell, Pepe Sanchez, Antonio Puertas.
Cambi: D.Machís <-> L.Suárez (55'), J.Rodríguez Díaz <-> R.Nunes do Nascimento (55'), A.Soro <-> J.Molina (74'), N.Pérez <-> Á.Montoro (74')

Reti: 47' (R) Montoro.
Ammonizioni: G.Sánchez, Y.Herrera, J.Mata, M.Olivera, D.Dakonam, E.Ünal

Stadio: Coliseum Alfonso Pérez
Arbitro: Jesús Gil Manzano

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche