Granada CF-Levante 1-1

Liga
granada-levante-2136276

Finisce 1-1 la sfida tra Granada CF e Levante, nella ottava partita della Liga spagnola. Granada CF in vantaggio al minuto 8 con Machís. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Rúben Vezo

E' successo tutto nei primi 45 minuti di gara con le due squadre che hanno trovato la via del gol. A sbloccare il match ci ha pensato il Granada CF ma il vantaggio non è durato molto dato che la situazione di parità si è ristabilita prima dell'intervallo. Nel secondo tempo le due squadre ci hanno provato ancora ma con meno foga, preoccupate forse di non scoprirsi troppo complicando una gara che alla fine è stata equilibrata. Nemmeno i cambi a partita in corso infatti si sono rivelati decisivi. Il Granada CF ha portato a casa un risultato positivo nonostante l’inferiorità numerica per l'espulsione di Maxime Gonalons al minuto 16 per rosso diretto.

Il Granada CF è riuscito a passare in vantaggio nei primi 10 minuti di partita grazie al gol di Darwin Machís, il Levante è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo con Rúben Vezo. Nel secondo tempo le squadre non si sono fatte del male, concludendo l'incontro con lo stesso risultato del primo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Rui Silva (Granada CF), mentre Aitor Fernández (Levante) ha effettuato una sola parata.

Per il Granada CF l'assist è stato effettuato da Maxime Gonalons, mentre nel Levante il passaggio decisivo per il gol è di Enis Bardhi.

Nonostante il risultato finale di parità, il Levante ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (71%), ha effettuato più tiri (19-5), e ha battuto più calci d'angolo (8-2) del Granada CF.

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (410-124): si sono distinti Rúben Vezo (55), Gonzalo Melero (51) e Mickaël Malsa (48). Per i padroni di casa, Germán Sánchez è stato il giocatore più preciso con 16 passaggi riusciti.

Enis Bardhi per il Levante nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (5 conclusioni, di cui 2 nello specchio della porta).
Nel Granada CF, il centrocampista Antonio Puertas è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 12 totali). Il difensore Rúben Vezo è stato invece il più efficace nelle fila del Levante con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).



Granada CF: Rui Silva, G.Sánchez (Cap.), J.Vallejo, Domingos Duarte, C.Neva, M.Gonalons, D.Machís, L.Milla, Antonio Puertas, Á.Montoro, J.Molina. All: Diego Martínez
A disposizione: Fede Vico, Y.Herrera, A.Escandell, Kenedy, N.Pérez, Pepe Sanchez, Y.Eteki, L.Suárez, Andorinha, A.Soro.
Cambi: L.Suárez <-> J.Molina (57'), Y.Herrera <-> Á.Montoro (57'), Y.Eteki <-> L.Milla (80'), A.Soro <-> D.Machís (80')

Levante: A.Fernández, J.Miramón, Rúben Vezo, C.Clerc, S.Postigo, E.Bardhi, G.Melero, M.Malsa, R.Rochina, J.Morales (Cap.), R.Martí. All: Paco López
A disposizione: Ó.Duarte, Dani Gómez, Rober Pier, N.Radoja, Coke, Toño, Son, S.León, J.de Frutos, Koke Vegas.
Cambi: S.León <-> J.Morales (60'), F.Hidalgo <-> J.Miramón (60'), J.de Frutos <-> R.Rochina (68'), N.Radoja <-> M.Malsa (69')

Reti: 8' Machís (Granada CF), 34' Rúben Vezo (Levante).
Ammonizioni: G.Sánchez, L.Suárez, M.Malsa, S.Postigo, R.Nunes Vezo
Espulsioni: Gonalons (16°), Gonalons (16°)

Stadio: Nuevo Los Cármenes
Arbitro: Santiago Jaime Latre

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale