Messi, pallone calciato verso l’arbitro contro l’Alaves: ammonito

Liga
©Getty

Il numero 10 blaugrana si è reso protagonista di un episodio controverso durante la partita contro l’Alaves. Per sua fortuna è stato solo ammonito, ma il Barcellona fa ancora fatica in Liga e non va oltre l'1-1

CORONAVIRUS, NEWS E DATI IN TEMPO REALE

Il Barcellona prosegue nel suo momento negativo in Liga. E il capitano blaugrana, Lionel Messi, ha mostrato tutta la sua frustrazione in campo. Nell’1-1 di sabato sera in casa dell’Alaves, infatti, l’argentino – al 39’ del primo tempo, 8 minuti dopo il vantaggio degli avversari firmato Rioja – ha calciato il pallone verso l’arbitro. Il direttore di gara Hernandez Hernandez, quasi colpito da Messi dopo un suo tocco di punta al pallone, ha deciso però solamente di ammonirlo.

La situazione in casa Barcellona

A mezz’ora dal termine poi Griezmann è riuscito a pareggiare la gara, portando al Barça il secondo punto nelle ultime 4 partite in campionato. Un dodicesimo posto in classifica con soli 8 punti e la peggior partenza in Liga per i blaugrana nell’era dei 3 punti a vittoria: dopo 6 gare, solamente nella stagione 2002/2003 il Barcellona aveva collezionato soli 8 punti. Tra le dimissioni di Bartomeu e la delicata situazione Messi di quest’estate, i catalani sembrano non trovare serenità, almeno in campionato.

neto papera 1

vedi anche

Neto sbaglia, Griezmann segna: Alaves-Barça è 1-1