Elche-Cádiz 1-1

Liga
elche-cdiz-2136310

Un gol segnato da Giménez ha permesso al Cádiz di riacciuffare il Elche. Nel match della undicesima giornata della Liga spagnola, Boyé sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Alla fine è pari e patta tra il Elche e il Cádiz con entrambe le squadre che escono dal campo con un punto in più in classifica. Il gol di Álvaro Giménez al 55° minuto ha permesso al Cádiz di ribattere alla rete realizzata da Boyé che aveva aveva portato in vantaggio i suoi. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1 Il Elche ha portato a casa un risultato positivo nonostante l’inferiorità numerica per l'espulsione di Lucas Boyé al 49° per doppia ammonizione.

Il Elche è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Lucas Boyé segnato al 38° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Giménez.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 2 parate per Jeremías Ledesma (Cádiz), mentre Edgar Badia (Elche) è stato impegnato in 1 intervento.

Per il Elche l'assist è stato effettuato da Pere Milla, mentre nel Cádiz il passaggio decisivo per il gol è di Alberto Perea.

Nonostante il risultato finale di parità, il Cádiz ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (52%), ha effettuato più tiri (6-4), e ha battuto più calci d'angolo (9-1) del Elche.

Marcos Mauro (Cádiz) è stato il migliore per numero di passaggi completati (57), superando in questa speciale classifica anche Iván Marcone, il più preciso nelle fila del Elche (52). Il giocatore del Cádiz ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (4-3).

Alberto Perea per il Cádiz nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (3), mentre per il Elche l'unica conclusione degna di nota è stata di Diego González nonostante non abbia segnato.
Nel Elche, il difensore Josema è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 16 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il difensore Marcos Mauro è stato invece il più efficace nelle fila del Cádiz con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).



Elche: E.Badia, Josema, A.Barragán, G.Verdú (Cap.), Diego González, Tete Morente, P.Milla, L.Boyé, Luismi, I.Marcone, G.Carrillo. All: Jorge Almirón
A disposizione: Raúl Guti, O.Mfulu, Cifu, Fidel, Josan, J.Lucumí, L.Castillo, Dani Calvo, J.Sánchez Miño, Nino, Jony Álamo, V.Rodríguez.
Cambi: F.Chaves de la Torre <-> G.Carrillo (57'), J.Gutiérrez Parejo <-> L.Sánchez Benítez (57'), O.Mfulu <-> I.Marcone (90')

Cádiz: J.Ledesma, Fali, A.Espino, Iza, Marcos Mauro, Salvi Sánchez (Cap.), J.Izquierdo, Álex Fernández, J.Jonsson, F.Malbasic, Á.Giménez. All: Álvaro Cervera
A disposizione: Bobby Adekanye, J.Garrido, I.Alejo, J.Pombo, C.Akapo, A.Perea, M.Nieto, P.Alcalá, Nano Mesa, Y.Bodiger, D.Gil.
Cambi: A.Perea <-> J.Izquierdo (21'), P.Alcalá <-> R.Jiménez Jarque (58'), J.Pombo <-> F.Malbasic (58'), Y.Bodiger <-> A.Fernández Iglesias (67')

Reti: 38' Boyé (Elche), 55' Giménez (Cádiz).
Ammonizioni: G.Verdú, L.Boyé, P.Milla, I.Marcone , J.Morente Oliva, A.Fernández Iglesias, J.Jonsson
Espulsioni: Boyé (49°), Boyé (49°)

Stadio: Martínez Valero
Arbitro: Carlos del Cerro Grande

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.