Huesca-Levante 1-1

Liga
default

Huesca e Levante si dividono un punto a testa. Nel match della quindicesima giornata della Liga spagnola, è l'Huesca a sbloccare il punteggio con il vantaggio firmato da Ontiveros su rigore. L’1-1 finale arriva con il gol segnato da Melero

Finisce con un pareggio la sfida tra l'Huesca e il Levante con entrambe le squadre che si devono accontantare di un punto. Il gol di Gonzalo Melero al 53° minuto ha permesso al Levante di pareggiare la rete realizzata da Ontiveros che aveva aperto le danze. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1

L'Huesca è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Javier Ontiveros segnato al 31° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Melero.
Poco impegnati entrambi i portieri: Álvaro Fernández (Huesca) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Aitor Fernández (Levante) è stato chiamato in causa in una sola occasione.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Levante e 2 per l'Huesca.

Nonostante il risultato finale di parità, l'Huesca ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (53%), ha effettuato più tiri (11-9), e ha battuto più calci d'angolo (10-3) del Levante.

Rober Pier (Levante) è stato il migliore per numero di passaggi completati (42), superando in questa speciale classifica anche Javi Galán, il più preciso nelle fila dell'Huesca (41). Javi Galán ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (11 contro 3 del suo avversario).

Javier Ontiveros è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Huesca: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Levante è stato Rubén Rochina a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nell'Huesca, l'attaccante Ontiveros è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 21 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il difensore Coke è stato invece il più efficace nelle fila del Levante con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).



Huesca: Álvaro Fernández, P.López, D.Siovas, P.Ínsua, Javi Galán, P.Mosquera, M.Rico (Cap.), B.García, J.Ontiveros, D.Ferreiro, S.Okazaki. All: Miguel Ángel Sánchez
A disposizione: E.Valderrama, Idrissa Doumbia, Dani Escriche, J.Real, K.Nwakali, Luisinho, Rafa Mir, S.Gómez, Andrés Fernández, Jaime Seoane, G.Silva.
Cambi: S.Gómez <-> D.Ferreiro (70'), R.Mir Vicente <-> S.Okazaki (80'), J.Real <-> B.García (80'), D.Escriche <-> J.Ontiveros (86')

Levante: A.Fernández, C.Clerc, Rúben Vezo, Rober Pier, Coke (Cap.), J.de Frutos, R.Rochina, N.Vukcevic, M.Malsa, R.Martí, G.Melero. All: Paco López
A disposizione: S.León, E.Sevikyan, J.Morales, A.Pedraza, Koke Vegas, D.Cárdenas, Dani Gómez, J.Miramón, Álex Blesa, G.Kochorashvili, Son, N.Radoja.
Cambi: D.Gómez Alcón <-> M.Malsa (58'), J.Morales <-> J.de Frutos (76'), F.Hidalgo <-> J.Andújar Moreno (77'), S.León <-> R.Martí (77')

Reti: 31' (R) Ontiveros (Huesca), 53' Melero (Levante).
Ammonizioni: P.López, P.Ínsua, R.Nunes Vezo, R.Suárez Pier, R.Rochina

Stadio: El Alcoraz
Arbitro: Isidro Díaz de Mera Escuderos

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale