Real Sociedad-Osasuna 1-1

Liga
default

Un gol segnato da Barrenetxea ha permesso al Real Sociedad di riacciuffare il Osasuna. Nel match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola, Calleri sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Finisce con un pareggio la sfida tra il Real Sociedad e il Osasuna con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di Ander Barrenetxea al 46° minuto ha permesso al Real Sociedad di ribattere alla rete realizzata da Calleri che aveva aperto le danze. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1

Il Osasuna è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Jonathan Calleri segnato al 20° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Barrenetxea.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Álex Remiro (Real Sociedad) che Sergio Herrera (Osasuna) hanno compiuto un intervento a testa.

Per il Osasuna l'assist è stato effettuato da Rubén García, mentre nel Real Sociedad il passaggio decisivo per il gol è di Willian José.

Nonostante il risultato finale di parità, il Real Sociedad ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (8-6), e ha battuto più calci d'angolo (7-2) del Osasuna.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (341-174): si sono distinti Modibo Sagnan (59), Robin Le Normand (56) e Ander Guevara (38). Per gli ospiti, Jon Moncayola è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Ander Barrenetxea è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Sociedad: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Osasuna è stato Jonathan Calleri a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Real Sociedad, il difensore Igor Zubeldia pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 13 duelli persi). L'attaccante Calleri è stato invece il più efficace nelle fila del Osasuna con 13 contrasti vinti (24 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%).



Real Sociedad: Álex Remiro, R.Le Normand, M.Sagnan, A.Muñoz, I.Zubeldia, M.Merino, A.Guevara, Portu, Willian José, M.Oyarzabal (Cap.), A.Barrenetxea. All: Imanol Alguacil
A disposizione: A.Gorosabel, R.López, A.Isak, G.Ayesa, J.Bautista, J.Guridi, M.Zubimendi, M.Merquelanz.
Cambi: J.Bautista <-> W.Da Silva (60'), M.Merquelanz <-> C.Portugués Manzanera (66'), J.Guridi <-> M.Oyarzabal (66'), M.Zubimendi <-> A.Guevara (78')

Osasuna: S.Herrera, Juan Cruz, David García (Cap.), A.Hernández, Nacho Vidal, Javi Martínez, Rubén García, Kike Barja, J.Moncayola, Iñigo Pérez, J.Calleri. All: Jagoba Arrasate
A disposizione: F.Roncaglia, Raúl Navas, A.Oroz, Brandon, I.Martínez, A.Budimir, Enric Gallego, I.Álvarez, R.Torres, Unai García, Jony.
Cambi: R.Torres <-> R.García (67'), J.Rodríguez Menéndez <-> E.Barja Alfonso (67'), A.Budimir <-> J.Calleri (77'), F.Roncaglia <-> J.Martínez (85')

Reti: 20' Calleri (Osasuna), 46' Barrenetxea (Real Sociedad).
Ammonizioni: I.Zubeldia, F.Roncaglia

Stadio: Reale Arena
Arbitro: Valentín Pizarro Gómez

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale