Coppa del Re, l'Alcoyano ha eliminato il Real Madrid: "Ma pensavamo al coprifuoco". VIDEO

coppa del re

I giocatori dell'Alcoyano hanno svelato al 'Chiringuito' il discorso dell'allenatore prima dei supplementari con il Real Madrid: "Ridevamo e ci siamo resi conto che non avevamo la certificazione per il coprifuoco. E parlavamo delle vesciche ai piedi per quanto avevamo corso...". L'Alcoyano ha vinto il match 2-1, eliminando il Real in Coppa del Re. Euro Show dal lunedì al venerdì alle 14 su Sky Sport 24

DALLA SPAGNA: ZIDANE-REAL VERSO ADDIO

Un'impresa storica, vissuta con normalità. I giocatori dell'Alcoyano, terza divisione spagnola, hanno raccontato ai microfoni del 'Chiriguito' il discorso del loro allenatore prima dei supplementari nel match con il Real Madrid, poi vinto 2-1 in inferiorità numerica, che è costato alla squadra di Zidane la clamorosa eliminazione in Coppa del Re. "Ridevamo e ci siamo resi conto che era tardi e che non avevamo l'autocertificazione per il coprifuoco. E parlavamo delle vesciche ai piedi per quanto avevamo corso...", hanno spiegato i ragazzi dell'Alcoyano, protagonisti di una storia che in poco tempo ha fatto il giro del mondo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.