Huesca-Villarreal 0-0

Liga
huesca-villarreal-2136395

La sfida tra Huesca e Villarreal, match valevole per la ventesima giornata della Liga spagnola, finisce senza reti. Gara nella quale le squadre hanno pensato più a non scoprirsi che a tentare di trovare la via del gol. Buon ritmo con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l'esito del match

Pareggio senza gol quello tra Huesca e Villarreal. Di certo il match non passerà alla storia come un divertentissimo 0-0. Esistono 0-0 che però regalano molte giocate interessanti e azioni degne di rilievo ma non è questo il caso. Oggi le difese hanno disinnescato gli attacchi, che però non erano oliati a dovere. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Entrambe infatti non hanno scollinato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 2 parate per Álvaro Fernández (Huesca), mentre Sergio Asenjo (Villarreal) ha compiuto una sola parata.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Villarreal ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Alfonso Pedraza ha avuto una grande occasione.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (525-372): si sono distinti Daniel Parejo (82), Etienne Capoue (67) e Torres (66). Per i padroni di casa, Idrissa Doumbia è stato il giocatore più preciso con 53 passaggi riusciti.

Nell'Huesca, il centrocampista Javi Galán è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Villarreal, si è distinto il difensore Pau Torres con 8 contrasti vinti.



Huesca: Álvaro Fernández, D.Siovas, J.Pulido (Cap.), G.Silva, Idrissa Doumbia, Jaime Seoane, Javi Galán, P.Maffeo, J.Ontiveros, Dani Escriche, S.Okazaki. All: José Rojo Martin
A disposizione: Javi Gasca, P.López, S.Gómez, D.Ferreiro, M.Rico, K.Nwakali, Luisinho, B.García, Rafa Mir.
Cambi: R.Mir Vicente <-> J.Ontiveros (56'), S.Gómez <-> S.Okazaki (57'), M.Rico <-> D.Escriche (57'), P.López <-> P.Maffeo (74')

Villarreal: S.Asenjo, P.Torres, R.Funes Mori, R.Albiol (Cap.), E.Capoue, D.Parejo, A.Pedraza, R.Peña, Moi Gómez, C.Bacca, Manu Trigueros. All: Unai Emery
A disposizione: G.Rulli, F.Coquelin, F.Niño, P.Estupiñán, Álex Baena, Y.Pino, F.Jorgensen, Dani Raba, Paco Alcácer.
Cambi: F.Alcácer <-> C.Bacca (62'), Y.Pino <-> M.Trigueros Muñoz (62'), F.Coquelin <-> E.Capoue (76'), P.Estupiñán <-> A.Pedraza (76')


Ammonizioni: J.Ontiveros, D.Escriche, L.Correia Pinto, E.Capoue

Stadio: El Alcoraz
Arbitro: Javier Alberola Rojas

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale