Huesca-Elche 3-1

Liga
huesca-elche-2136496

Preziosa vittoria per l'Huesca di José Rojo Martin nella trentesima giornata della Liga spagnola. Contro l'Elche, il gol di Rafa Mir dà il la al successo finale dei padroni di casa che si impongono per 3-1

Vittoria sul filo di lana per l'Huesca che riesce a portare a casa i tre punti al termine di una partita davvero tirata. L'Elche ha disputato una buona partita, ricucendo il primo strappo ma non riuscendo a fare altrettanto dopo il nuovo allungo dell'Huesca. Chi ha potuto godersi tutta la gara in diretta avrà sicuramente apprezzato agonismo e ricerca del duello fisico. Sotto quest'ultimo aspetto è stata una sfida intensa che non ha tradito le attese. Il match vive il suo primo punto di svolta al 3° minuto con la rete che porta avanti la squadra di José Rojo Martin. La reazione dall'Elche si materializza solo grazie a uno sfortunato autogol di Vavro che infila la palla alle spalle del proprio portiere. Le due squadre non sembrano intenzionate ad accontentarsi del pareggio e alla fine risolve tutto il gol di Rafa Mir .

Il gol di Sandro Ramírez ha contribuito alla vittoria dell'Huesca. Il gol della bandiera per l'Elche è stato realizzato da uno sfortunato autogol di Denis Vavro.



E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. In parità il numero dei tiri totali (8) e di quelli nello specchio della porta (5). L'Elche, invece, ha avuto un maggior possesso palla (66%).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (468-192): si sono distinti Dani Calvo (73), Iván Marcone (65) e Raúl Guti (64). Per i padroni di casa, Jorge Pulido è stato il giocatore più preciso con 20 passaggi riusciti.

Denis Vavro è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Huesca con 2 conclusioni verso lo specchio della porta. Per l'Elche è stato Johan Mojica a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Huesca, il centrocampista Jaime Seoane è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). Il difensore Johan Mojica è stato invece il più efficace nelle fila dell'Elche con 6 contrasti vinti (10 effettuati in totale).



Huesca: Andrés Fernández, D.Vavro, J.Pulido (Cap.), P.Ínsua, D.Ferreiro, Javi Galán, P.Mosquera, P.López, Jaime Seoane, S.Ramírez, Rafa Mir. All: José Rojo Martin
A disposizione: Idrissa Doumbia, S.Okazaki, Á.Fernández, S.Gómez, J.Real, D.Siovas, M.Rico, B.García, Dani Escriche.
Cambi: S.Gómez <-> S.Ramírez (58'), D.Siovas <-> P.Mosquera (65'), M.Rico <-> D.Vavro (65'), I.Doumbia <-> D.Ferreiro (80')

Elche: E.Badia, Dani Calvo, A.Barragán, J.Mojica, G.Verdú (Cap.), Raúl Guti, Tete Morente, Fidel, I.Marcone, L.Boyé, P.Milla. All: Fran Escribá
A disposizione: Diego González, Helibelton Palacios, Cifu, Luismi, E.Rigoni, V.Rodríguez, O.Mfulu, Josan, Josema, P.Gazzaniga, Nino, G.Carrillo.
Cambi: H.Palacios Zapata <-> A.Barragán (45'), J.Ferrández Pomares <-> P.Milla (64'), G.Carrillo <-> J.Morente Oliva (64'), E.Rigoni <-> F.Chaves de la Torre (70')

Reti: 3' Rafa Mir (Huesca), 4' Aut. Vavro (Huesca), 30' Ramírez (Huesca), 88' (R) Rafa Mir (Huesca).
Ammonizioni: S.Gómez, D.Ferreiro, F.Chaves de la Torre, G.Verdú

Stadio: El Alcoraz
Arbitro: Javier Alberola Rojas

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale