Getafe-Cadice 0-1

Liga
default

Nel match valido per la trentesima giornata della Liga spagnola, vittoria per 1-0 del Cadice sul Getafe. La rete di Timor al minuto 64 ha permesso agli ospiti di ottenere tre punti preziosi

E' stata una rete siglata da David Timor a decidere il match tra Cadice e Getafe. In un confronto che ha visto un sostanziale equilibrio tra le due squadre, il momento chiave è arrivato al minuto 64 quando Timor ha trovato la combinazione della cassaforte difensiva avversaria. Quel gol, conti alla mano, è bastato per portare in dote tre punti davvero preziosi. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Oltre alla rete realizzata José Mari e compagni hanno anche colpito un palo con Alejo.

Nel corso del match, Jeremías Ledesma per il Cadice è stato poco impegnato autore di solo 3 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Getafe, David Soria oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 3 parate nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Getafe e 2 per il Cadice.

Nonostante la sconfitta, il Getafe ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (19-8), e ha battuto più calci d'angolo (10-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (282-178): si sono distinti David Timor (35), Mauro Arambarri (31) e Dakonam (29). Per gli ospiti, José Mari è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Álvaro Negredo nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Cadice: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Getafe è stato Jaime Mata a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Cadice, il centrocampista José Mari è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali). Il difensore Djené Dakonam è stato invece il più efficace nelle fila del Getafe con 12 contrasti vinti (17 effettuati in totale).



Getafe: D.Soria, D.Timor, A.Nyom, M.Olivera, D.Dakonam (Cap.), M.Cucurella, C.Aleñá, M.Arambarri, T.Kubo, N.Maksimovic, J.Mata. All: José Bordalás
A disposizione: J.Boacho, Á.Rodríguez, R.Yáñez, S.Abdulai, Damián Suárez, F.Portillo, Chema Rodríguez, M.Niang, X.Etxeita, Koffi, Juan Iglesias.
Cambi: Á.Rodríguez <-> T.Kubo (51'), F.Portillo <-> N.Maksimovic (70'), D.Suárez <-> A.Nyom (70'), J.Boacho <-> M.Olivera (84')

Cadice: J.Ledesma, A.Espino, Juan Cala, Iza, Fali, J.Jonsson, José Mari (Cap.), Salvi Sánchez, A.Perea, Á.Negredo, R.Sobrino. All: Álvaro Cervera
A disposizione: P.Alcalá , Marcos Mauro, D.Gil, C.Akapo, F.Malbasic, I.Alejo, Augusto Fernández, J.Garrido, J.Pombo, J.Izquierdo, A.Lozano, I.Saponjic.
Cambi: J.Izquierdo <-> A.Perea (60'), I.Alejo <-> Á.Negredo (60'), M.López Gutiérrez <-> R.Jiménez Jarque (73'), F.Malbasic <-> S.Sánchez Ponce (72')

Reti: 64' Aut. Timor.
Ammonizioni: J.Martín-Bejarano Serrano, J.Jonsson, J.Mata, M.Arambarri, J.Boacho

Stadio: Coliseum Alfonso Pérez
Arbitro: Ricardo de Burgos Bengoetxea

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale