Cadice-Celta 0-0

Liga
default

Il match della trentatreesima giornata della Liga spagnola tra il Cadice e il Celta Vigo finisce con un pareggio senza reti. Gli uomini di Eduardo Coudet ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a fare bottino pieno. Per i due attacchi però non ci sono state chiare occasioni da rete

Dati finali alla mano, la sfida che metteva di fronte Cadice e Celta Vigo ci ha raccontato di un prolungato possesso palla da parte di Mallo e compagni che, nel corso dei 90 minuti, hanno cercato più spesso la via della rete rispetto agli avversari. La squadra guidata da Álvaro Cervera ha chiuso bene tutti gli spazi difendendosi in maniera efficace e la netta supremazia quanto a possesso palla degli ospiti non ha avuto come conseguenza quella di riuscire a trovare il gol da tre punti. Celta Vigo che ha fatto registrare il 76% di possesso palla e che ha tentato la conclusione in porta in 11 occasioni. Il gol non è arrivato e le due squadre hanno chiuso sullo 0-0.

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Jeremías Ledesma (Cadice), mentre Iván Villar (Celta Vigo) ha compiuto 2 parate.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Cadice ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Filip Malbasic. Mentre il Celta Vigo non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (664-132): si sono distinti Renato Tapia (106), Jeison Murillo (81) e Denis Suárez (72). Per i padroni di casa, José Mari è stato il giocatore più preciso con 19 passaggi riusciti.

Nel Cadice, l'attaccante Álvaro Negredo pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6, ma con un numero uguale di duelli persi). Il difensore Hugo Mallo è stato invece il più efficace nelle fila del Celta Vigo con 6 contrasti vinti (11 effettuati in totale).



Cadice: J.Ledesma, Marcos Mauro, A.Espino, Fali, Iza, F.Malbasic, J.Jonsson, José Mari (Cap.), Salvi Sánchez, Á.Negredo, R.Sobrino. All: Álvaro Cervera
A disposizione: I.Saponjic, J.Garrido, Augusto Fernández, Juanjo Garrancho, A.Lozano, I.Alejo, J.Izquierdo, D.Gil, J.Pombo, C.Akapo, P.Alcalá.
Cambi: A.Lozano <-> Á.Negredo (60'), J.Izquierdo <-> F.Malbasic (68'), I.Alejo <-> S.Sánchez Ponce (68'), J.Garrido <-> J.Martín-Bejarano Serrano (84')

Celta Vigo: I.Villar, A.Martín, H.Mallo (Cap.), J.Murillo, N.Araújo, D.Suárez, R.Tapia, B.Méndez, Nolito, F.Ferreyra, I.Aspas. All: Eduardo Coudet
A disposizione: J.Fontán, D.Juncà, P.Sequeira, M.Baeza, J.Aidoo, Fran Beltrán, K.Vázquez, A.Solari.
Cambi: J.Fontán <-> N.Araújo (57'), F.Beltrán <-> M.Agudo Durán (67'), M.Baeza <-> F.Ferreyra (67'), A.Solari <-> D.Suárez (79')


Ammonizioni: J.Murillo

Stadio: Ramón de Carranza
Arbitro: Pablo González Fuertes

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale