Valladolid-Cadice 1-1

Liga
default

Valladolid e Cadice si dividono un punto a testa. Nel match valido per la trendaduesima giornata della Liga spagnola, è il Valladolid a sbloccare il punteggio con il vantaggio firmato da Plano. L’1-1 che fissa il risultato finale arriva con il gol segnato da Juan Cala

Finisce con un pareggio la sfida tra il Valladolid e il Cadice con entrambe le squadre che escono dal campo con un punto in più in classifica. Il gol di Juan Cala al 64° minuto ha permesso al Cadice di pareggiare la rete realizzata da Plano che aveva aveva portato in vantaggio i suoi. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Il Valladolid è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Óscar Plano segnato al 14° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Juan Cala.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Jeremías Ledesma (Cadice), mentre Roberto Jiménez (Valladolid) ha dovuto compiere 1 intervento.



Nonostante il pareggio, il Valladolid ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (13-6). Il Cadice,invece, ha battuto più calci d'angolo (7-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (315-171): si sono distinti Joaquín Fernández (49), Alcaraz (47) e Jawad El Yamiq (42). Per gli ospiti, Juan Cala è stato il giocatore più preciso con 20 passaggi riusciti.

Óscar Plano è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valladolid: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Cadice è stato Juan Cala a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Valladolid, il centrocampista Rubén Alcaraz pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7 ma si contano anche 8 duelli persi). L'attaccante Anthony Lozano è stato invece il più efficace nelle fila del Cadice con 9 contrasti vinti a dispetto dei 18 effettuati in totale.



Valladolid: R.Jiménez, L.Olaza, Luis Pérez, J.El Yamiq, J.Fernández, R.Alcaraz, Ó.Plano, F.Orellana, Míchel (Cap.), Marcos de Sousa, S.Weissman. All: Sergio González
A disposizione: Kiko Olivas, Sergi Guardiola, Jota, S.Janko, J.Masip, Nacho, K.Kodro, W.Rubio, R.Mesa, Toni Villa, Fede San Emeterio.
Cambi: S.Guardiola Navarro <-> M.Herrero Javaloyas (67'), R.Mesa <-> M.de Sousa Mendonça (67'), W.Rubio <-> F.Orellana (79'), K.Kodro <-> S.Weissman (79')

Cadice: J.Ledesma, A.Espino, Marcos Mauro, Juan Cala, C.Akapo, F.Malbasic, Augusto Fernández, I.Alejo, J.Garrido (Cap.), A.Lozano, J.Pombo. All: Álvaro Cervera
A disposizione: P.Alcalá, Á.Negredo, I.Saponjic, D.Gil, J.Izquierdo, J.Flere, Álex Martín, Iza, José Mari, R.Sobrino, Fali.
Cambi: R.Jiménez Jarque <-> A.Fernández (58'), I.Carcelén <-> A.Espino (58'), R.Sobrino <-> J.Pombo (59'), Á.Negredo <-> I.Alejo (88')

Reti: 14' Plano (Valladolid), 64' Juan Cala (Cadice).
Ammonizioni: R.Alcaraz, A.Espino, R.Jiménez Jarque, I.Alejo

Stadio: José Zorrilla
Arbitro: Javier Alberola Rojas

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport