Valladolid-Cadice 1-1

Liga
default

Valladolid e Cadice si dividono un punto a testa. Nel match valido per la trendaduesima giornata della Liga spagnola, è il Valladolid a sbloccare il punteggio con il vantaggio firmato da Plano. L’1-1 che fissa il risultato finale arriva con il gol segnato da Juan Cala

Finisce con un pareggio la sfida tra il Valladolid e il Cadice con entrambe le squadre che escono dal campo con un punto in più in classifica. Il gol di Juan Cala al 64° minuto ha permesso al Cadice di pareggiare la rete realizzata da Plano che aveva aveva portato in vantaggio i suoi. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Il Valladolid è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Óscar Plano segnato al 14° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Juan Cala.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Jeremías Ledesma (Cadice), mentre Roberto Jiménez (Valladolid) ha dovuto compiere 1 intervento.



Nonostante il pareggio, il Valladolid ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (13-6). Il Cadice,invece, ha battuto più calci d'angolo (7-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (315-171): si sono distinti Joaquín Fernández (49), Alcaraz (47) e Jawad El Yamiq (42). Per gli ospiti, Juan Cala è stato il giocatore più preciso con 20 passaggi riusciti.

Óscar Plano è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valladolid: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Cadice è stato Juan Cala a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Valladolid, il centrocampista Rubén Alcaraz pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7 ma si contano anche 8 duelli persi). L'attaccante Anthony Lozano è stato invece il più efficace nelle fila del Cadice con 9 contrasti vinti a dispetto dei 18 effettuati in totale.



Valladolid: R.Jiménez, L.Olaza, Luis Pérez, J.El Yamiq, J.Fernández, R.Alcaraz, Ó.Plano, F.Orellana, Míchel (Cap.), Marcos de Sousa, S.Weissman. All: Sergio González
A disposizione: Kiko Olivas, Sergi Guardiola, Jota, S.Janko, J.Masip, Nacho, K.Kodro, W.Rubio, R.Mesa, Toni Villa, Fede San Emeterio.
Cambi: S.Guardiola Navarro <-> M.Herrero Javaloyas (67'), R.Mesa <-> M.de Sousa Mendonça (67'), W.Rubio <-> F.Orellana (79'), K.Kodro <-> S.Weissman (79')

Cadice: J.Ledesma, A.Espino, Marcos Mauro, Juan Cala, C.Akapo, F.Malbasic, Augusto Fernández, I.Alejo, J.Garrido (Cap.), A.Lozano, J.Pombo. All: Álvaro Cervera
A disposizione: P.Alcalá, Á.Negredo, I.Saponjic, D.Gil, J.Izquierdo, J.Flere, Álex Martín, Iza, José Mari, R.Sobrino, Fali.
Cambi: R.Jiménez Jarque <-> A.Fernández (58'), I.Carcelén <-> A.Espino (58'), R.Sobrino <-> J.Pombo (59'), Á.Negredo <-> I.Alejo (88')

Reti: 14' Plano (Valladolid), 64' Juan Cala (Cadice).
Ammonizioni: R.Alcaraz, A.Espino, R.Jiménez Jarque, I.Alejo

Stadio: José Zorrilla
Arbitro: Javier Alberola Rojas

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale