Huesca-Athletic Bilbao 1-0

Liga
default

Una rete di Ramírez, segnata su assist di Rico fa felice l'Huesca. Nella partita valevole per la trentaseiesima giornata della Liga spagnola la squadra di José Rojo Martin ottiene i tre punti contro l'Athletic Bilbao. Per i padroni di casa il gol partita è arrivato al minuto 61 del secondo tempo

E' stata una rete siglata da Sandro Ramírez a decidere il match tra Huesca e Athletic Bilbao. In un confronto che ha visto una della due squadre produrre un po' di più a livello di occasioni e soprattutto finalizzare meglio, il momento chiave è arrivato al minuto 61 quando Ramírez ha trovato la chiave per sbloccare la gara. Quel gol è stato sufficiente per determinare l'importante successo dell'Huesca. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Oltre alla rete realizzata Pulido e compagni hanno anche colpito un palo con Vavro.

Da segnalare l’assist di Mikel Rico, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila dell'Huesca, Álvaro Fernández è stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Athletic Bilbao, da registrare comunque 5 parate di Unai Simón nel corso di tutto il match.

A conferma della vittoria finale, l'Huesca ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri (18-4), e ha battuto più calci d'angolo (5-0). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Negli ospiti da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati Íñigo Martínez (47) e Unai López (46). Per i padroni di casa, Jaime Seoane è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi completati.

Rafa Mir nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Huesca: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Athletic Bilbao è stato Unai López a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nell'Huesca, il centrocampista Jaime Seoane è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali). Il centrocampista Mikel Vesga è stato invece il più efficace nelle fila dell'Athletic Bilbao con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale).



Huesca: Á.Fernández, D.Vavro, J.Pulido (Cap.), D.Siovas, P.Maffeo, M.Rico, Jaime Seoane, Javi Galán, D.Ferreiro, Rafa Mir, S.Ramírez. All: José Rojo Martin
A disposizione: P.Mosquera, Andrés Fernández, G.Silva, S.Gómez, P.López, Dani Escriche, J.Real, S.Okazaki, B.García, Idrissa Doumbia.
Cambi: I.Doumbia <-> S.Ramírez (73'), D.Escriche <-> J.Galán Gil (73'), S.Gómez <-> M.Rico (73'), P.López <-> P.Maffeo (81')

Athletic Bilbao: U.Simón, M.Balenziaga, U.Núñez, Í.Martínez, Ó.De Marcos (Cap.), I.Gómez, M.Vesga, J.Morcillo, U.López, O.Sancet, A.Villalibre. All: Marcelino García Toral
A disposizione: Iñaki Williams, J.Ezkieta, U.Vencedor, Dani García, Alex Berenguer, Raúl García.
Cambi: R.García <-> J.Morcillo (66'), A.Berenguer Remiro <-> I.Gómez (66'), I.Williams <-> A.Villalibre (73'), U.Vencedor <-> M.Vesga (73')

Reti: 61' Ramírez.
Ammonizioni: U.López

Stadio: El Alcoraz
Arbitro: Jorge Figueroa Vázquez

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale