Betis-Huesca 1-0

Liga
default

Vittoria con il minimo scarto per il Real Betis, che è riuscito a battere l'Huesca per 1-0 nella partita valida per la trentrasettesima giornata della Liga spagnola. La rete di Iglesias al 57° minuto ha dato i tre punti alla sua squadra

A decidere è stato un gol siglato da Borja Iglesias che ha rotto in maniera definitiva l'equilibrio che si era venuto a creare nella sfida tra Real Betis e Huesca. In un confronto che ha visto un sostanziale equilibrio tra le due squadre, il momento chiave è arrivato al minuto 57 quando Iglesias ha trovato la chiave per sbloccare la gara. Quel gol, conti alla mano, è bastato per portare in dote tre punti davvero preziosi. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. L'Huesca ha dovuto giocare gli ultimi minuti di recupero in inferiorità numerica, per l'espulsione di Dani Escriche per rosso diretto al 94°.

Nel corso del match, Claudio Bravo per il Real Betis per nulla impegnato: non ha subito nessun tiro nello specchio della porta.

Nella sconfitta dell'Huesca, Álvaro Fernández è stato poco impegnato per gran parte della partita a parte il gol subito.

Nonostante la sconfitta, l'Huesca ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%). Mentre il Real Betis ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (10-7).

Gastón Silva (Huesca) è stato il migliore per numero di passaggi completati (46), superando in questa speciale classifica anche Sergio Canales, il più preciso nelle fila del Real Betis (36). Il giocatore dell'Huesca ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (7-5).

Borja Iglesias è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Betis: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Huesca è stato Javi Galán a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel Real Betis, il centrocampista Nabil Fekir pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 11 duelli persi). Il centrocampista Javi Galán è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 9 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



Real Betis: C.Bravo, J.Miranda, V.Ruiz, Emerson, M.Bartra, Nabil Fekir, S.Canales, Joaquín (Cap.), G.Rodríguez, R.Sánchez, B.Iglesias. All: Manuel Pellegrini
A disposizione: A.Ruibal, J.Robles, Yassin Fekir, A.Mandi, A.Guardado, C.Tello, D.Lainez, Álex Moreno, William Carvalho, Juanmi, Loren Morón, Sidnei.
Cambi: D.Lainez <-> J.Sánchez Rodríguez (59'), C.Tello <-> R.Sánchez (72'), A.Guardado <-> S.Canales (83'), L.Morón <-> B.Iglesias (83')

Huesca: Á.Fernández, D.Siovas, J.Pulido (Cap.), D.Vavro, P.Maffeo, Jaime Seoane, Javi Galán, M.Rico, D.Ferreiro, Rafa Mir, S.Ramírez. All: José Rojo Martin
A disposizione: Idrissa Doumbia, S.Okazaki, Andrés Fernández, B.García, P.Mosquera, G.Silva, P.López, S.Gómez, J.Real, Dani Escriche.
Cambi: G.Silva <-> D.Vavro (7'), S.Gómez <-> J.Galán Gil (61'), P.López <-> P.Maffeo (61'), D.Escriche <-> M.Rico (62')

Reti: 57' (R) Iglesias.
Ammonizioni: D.Lainez, M.Rico, J.Galán Gil, D.Siovas, S.Ramírez, D.Ferreiro
Espulsioni: Dani Escriche (94°)

Stadio: Benito Villamarín
Arbitro: Pablo González Fuertes

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche