Valencia-Eibar 4-1

Liga
valencia-eibar-2136569

Gol e spettacolo nel match valevole per la trentrasettesima giornata della Liga spagnola. La sfida che metteva di fronte Valencia e Eibar si è risolta a favore della squadra di Salvador González che si è imposta con un perentorio 4-1. Prima rete del match che arriva al minuto 3. Padroni di casa che ottengono i tre punti anche grazie all’ottima prova di Soler con 2 reti e 1 assist

Netta vittoria da parte del Valencia che ha regolato in maniera decisamente agevole l'Eibar. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Soler e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Valencia che si porta in vantaggio al 3° minuto e che continua a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro dell'Eibar. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio Valencia che può festeggiare i tre punti conquistati grazie al successo per 4-1

Le reti di Soler e Gonçalo Guedes hanno permesso al Valencia di portarsi sul 3-0 al 30°. Il primo tempo di è chiuso con il gol dell'Eibar con Bryan Gil. La sicurezza della vittoria è arrivata grazie a Gonçalo Guedes per il Valencia nel secondo tempo.

Fondamentale nella vittoria del Valencia il contributo di Jasper Cillessen, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 7 parate.

Nonostante la netta sconfitta, l'Eibar ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (20-9), e ha battuto più calci d'angolo (10-2).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (458-325): si sono distinti Anaitz Arbilla (57), Cote (50) e Miguel Ángel Atienza (50). Per i padroni di casa, Gabriel Paulista è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Gonçalo Guedes è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valencia: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Eibar è stato Bryan Gil a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Valencia, il centrocampista Soler è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (6 sui 9 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Per la stessa statistica, nelle fila dell'Eibar, si è distinto Gil con 8 contrasti vinti.



Valencia: J.Cillessen, H.Guillamón, Gabriel Paulista, M.Diakhaby, J.Gayà (Cap.), Thierry Correia, C.Soler, Lee Kang-In, D.Wass, Gonçalo Guedes, Maxi Gómez. All: Salvador González
A disposizione: Jason, Manu Vallejo, Toni Lato, C.Piccini, Álex Blanco, Ferro, J.Doménech, D.Cheryshev, K.Gameiro, E.Mangala, C.Oliva, U.Racic.
Cambi: U.Racic <-> D.Wass (68'), C.Piccini <-> T.Correia (69'), M.Vallejo Galván <-> K.Lee (80'), K.Gameiro <-> M.Gómez (80')

Eibar: M.Dmitrovic, Paulo Oliveira, Rober Correa, Cote, A.Arbilla, Recio, Edu Expósito, Kévin Rodrigues, M.Atienza, Kike García (Cap.), Y.Muto. All: José Luis Mendilibar
A disposizione: A.Pozo, Y.Rodríguez, S.Enrich, Aleix García, Pape Diop, Quique González, P.Bigas, T.Inui, Rafa Soares, P.León, S.Álvarez, B.Gil.
Cambi: S.Enrich <-> Y.Muto (36'), B.Gil <-> K.Rodrigues (36'), A.Pozo <-> R.Correa Silva (68'), P.Diop <-> E.Expósito (68')

Reti: 3' Gonçalo Guedes (Valencia), 19' Soler (Valencia), 30' Soler (Valencia), 38' Gil (Eibar), 49' Gonçalo Guedes (Valencia).
Ammonizioni: nessuna

Stadio: Mestalla
Arbitro: Valentín Pizarro Gómez

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale