Rayo Vallecano-Granada 4-0

Liga
rayo-granada-2219285

Nel match della terza giornata della Liga spagnola, netto successo del Rayo Vallecano sul Granada. Gara nella quale il risultato spiega bene l'andamento unilaterale della partita: 4-0 per il Rayo Vallecano che ha ottenuto i tre punti anche grazie a un’ottima prestazione di squadra

E' stato un autentico show quello del Rayo Vallecano che ha travolto il Granada. La differenza tra le prestazioni delle due squadre è stata notevole, impossibile non accorgersi della diversità del tasso tecnico espresso. Il Granada ha provato a resistere ma lo schieramento tattico messo in campo da Robert Moreno è stato bucato più volte dall' attacco della squadra guidata da Andoni Iraola. Partita indirizzata già al minuto 3 con il gol di Álvaro García che ha avuto il merito di sbloccare la gara dando il via allo spettacolo di gol messo in piedi dalla sua squadra. Per la formazione di Moreno è stata una giornata da dimenticare. Tra i migliori in campo nel 4-0 finale ci sono stati Óscar Trejo e Santiago Comesaña.


Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 3-0, il Rayo Vallecano è riuscito ha realizzare un'altra rete nel secondo tempo, vincendo facilmente e portando a casa i tre punti.

Partita sostanzialmente senza storia, con Stole Dimitrievski poco impegnato, autore di solo 3 parate nel corso di tutto il match.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Rayo Vallecano ha effettuato più tiri totali (19-9). Il Granada, invece, ha avuto un maggior possesso palla (53%) e battuto più calci d’angolo (7-5).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (273-237): si sono distinti Domingos Duarte (44), Germán Sánchez (34) e Gonalons (30). Per i padroni di casa, Catena è stato il giocatore più preciso con 28 passaggi riusciti.

Álvaro García è stato il giocatore che ha tirato di più per il Rayo Vallecano: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Granada è stato Germán Sánchez a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel Rayo Vallecano, il difensore Alejandro Catena è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8), non ne ha perso nessuno. Il centrocampista Maxime Gonalons è stato invece il più efficace nelle fila del Granada con 10 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14).



Rayo Vallecano: S.Dimitrievski, A.Catena, E.Saveljich, Fran García, I.Balliu, Ó.Trejo (Cap.), M.Merquelanz, P.Ciss, Álvaro García, S.Comesaña, R.Nteka. All: Andoni Iraola
A disposizione: Kévin Rodrigues, I.Recio, Jorge Moreno, Ó.Valentín, M.Hernández, Isi Palazón, L.Zidane, M.Suárez, Y.Qasmi, A.Martín, Bebé, J.Pozo.
Cambi: Ó.Valentín <-> P.Ciss (57'), I.Palazón <-> M.Merquelanz (69'), A.Martín <-> Ó.Trejo (70'), T.Dias Correia <-> R.Nteka (84')

Granada: A.Escandell, G.Sánchez, Domingos Duarte, C.Neva, V.Díaz (Cap.), M.Gonalons, Á.Montoro, L.Milla, L.Suárez, Antonio Puertas, C.Bacca. All: Robert Moreno
A disposizione: Luís Maximiano, R.Torrente, Monchu, Quini, Y.Eteki, R.Rochina, L.Abram, Isma Ruiz, A.Soro, J.Molina, C.Sarr.
Cambi: J.Molina <-> J.Rodríguez Díaz (45'), Y.Eteki <-> L.Milla (63'), J.Marín Ruiz <-> V.Díaz (63'), R.Rodríguez Jiménez <-> Á.Montoro (78')

Reti: 3' Álvaro García, 23' (R) Trejo, 43' Nteka, 58' Comesaña.
Ammonizioni: P.Ciss, L.Suárez, J.Rodríguez Díaz, L.Milla, J.Marín Ruiz

Stadio: Estadio de Vallecas
Arbitro: Jesús Gil Manzano

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale