Real Madrid-Celta 5-2, gol e highlights. Tripletta di Benzema

Liga
real madrid benzema

La squadra allenata da Ancelotti si impone senza problemi 5-2 contro il Celta Vigo e si porta a quota 10 - in testa alla Liga - con Atletico Madrid e Valencia. Decisiva la tripletta di Benzema, oltre alle reti di Vinicius Junior e Camavinga. Mercoledì la sfida a San Siro in Champions contro l'Inter

Vittoria in rimonta per il Real Madrid contro il Celta Vigo. Finisce 5-2 per la formazione di Carlo Ancelotti, che mercoledì sera affronterà l'Inter a San Siro nella prima giornata del gruppo D. E' il Celta Vigo a passare in vantaggio con Santi Mina quando erano trascorsi 4 minuti dal fischio d'inizio. Da quel momento è iniziata una partita condotta in maniera ultraoffensiva da parte del Real Madrid. Decisivo Karim Benzema, autore di una tripletta ed un assist. Il francese va a segno al 24' del primo tempo per il momentaneo pareggio; il Celta si porta ancora avanti con Cervi al 31'. Poi e' solo Real con le reti ancora di Benzema, di Vinicius Junior, di Camavinga e ancora di Benzema su rigore. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche