Rayo Vallecano-Cadice 3-1

Liga
rayo-cdiz-2219326

Finisce 3-1 la sfida tra Rayo Vallecano e Cadice, match valido per la settima giornata della Liga spagnola. Dopo il vantaggio iniziale firmato Álvaro García, gli ospiti trovano il momentaneo pareggio ma poi il Rayo Vallecano ha ristabilito le distanze a proprio favore vincendo in maniera abbastanza agevole

Preziosa vittoria per il Rayo Vallecano che ha chiuso definitavamente la gara solo negli ultimi minuti di partita. Il Cadice ha provato a rispondere, rientrando in partita dopo il primo svantaggio ma non riuscendo a fare altrettanto dopo il nuovo allungo del Rayo Vallecano. Chi ha potuto godersi tutta la gara in diretta avrà sicuramente apprezzato la continua ricerca di azioni potenzialmente periolose da parte di entrambe le squadre che hanno alternato fasi prettamente difensive ad altre decisamente intensive sotto il profilo offensivo. Il match vive il suo primo punto di svolta al 9° minuto con la rete che porta avanti la squadra di Andoni Iraola. La reazione del Cadice si materializza grazie alla conclusione di Haroyan sulla quale nulla può Stole Dimitrievski. Le due squadre non sembrano intenzionate ad accontentarsi del pareggio e infatti al 44' arriva il nuovo vantaggio del Rayo Vallecano . Alla fine risolve la pratica senza ulteriori patemi il gol di Isi Palazón .

Dopo l'iniziale vantaggio del Rayo Vallecano con Álvaro García al 9°, il Cadice è riuscito a pareggiare con Varazdat Haroyan al 23°. Il gol di Radamel Falcao al 44° per il Rayo Vallecano ha chiuso il primo tempo sul risultato di 2-1. Il Rayo Vallecano ha chiuso la partita nel secondo tempo con il gol di Isi Palazón al 87° minuto.



A conferma del punteggio finale, il Rayo Vallecano ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (13-6), e ha battuto più calci d'angolo (4-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (329-183): si sono distinti Unai López (47), Alejandro Catena (38) e Esteban Saveljich (35). Per gli ospiti, Tomás Alarcón è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Isi Palazón è stato il giocatore che ha tirato di più per il Rayo Vallecano: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Cadice è stato Varazdat Haroyan a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Rayo Vallecano, il centrocampista Óscar Trejo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 16 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Cadice, si è distinto il centrocampista Salvi Sánchez con 8 contrasti vinti.



Rayo Vallecano: S.Dimitrievski, A.Catena, Fran García, E.Saveljich, I.Balliu, Ó.Trejo (Cap.), Ó.Valentín, Isi Palazón, Álvaro García, U.López, R.Falcao. All: Andoni Iraola
A disposizione: R.Nteka, Kévin Rodrigues, L.Zidane, J.Pozo, N.Maras, A.Martín, Bebé, Sergi Guardiola, S.Comesaña, M.Suárez, M.Hernández, P.Ciss.
Cambi: S.Comesaña <-> U.López (64'), R.Nteka <-> R.Falcao (64'), P.Ciss <-> Ó.Valentín (72'), N.Maras <-> E.Saveljich (84')

Cadice: J.Ledesma, Juan Cala, C.Akapo, V.Haroyan, A.Espino, Salvi Sánchez (Cap.), T.Alarcón, S.Arzamendia, J.Jonsson, Á.Bastida, F.Andone. All: Álvaro Cervera
A disposizione: A.Perea, I.Chapela, V.Chust, A.Lozano, Á.Negredo, Iza, D.Gil, Álvaro Jiménez, M.Calderón, Marcos Mauro, R.Sobrino, M.Osmajic.
Cambi: R.Sobrino <-> J.Jonsson (45'), Á.Jiménez <-> S.Arzamendia (45'), Á.Negredo <-> F.Andone (67'), A.Lozano <-> Á.Bastida (67')

Reti: 9' Álvaro García (Rayo Vallecano), 23' Haroyan (Cadice), 44' Falcao (Rayo Vallecano), 87' Isi Palazón (Rayo Vallecano).
Ammonizioni: I.Palazón, I.Balliu, Á.Bastida, V.Haroyan, J.Torres Ruiz, A.Perea

Stadio: Estadio de Vallecas
Arbitro: Ricardo de Burgos Bengoetxea

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale