Cadice-Valencia 0-0

Liga
cdiz-valencia-2219331

La sfida tra Cadice e Valencia, match valido per la ottava giornata della Liga spagnola, finisce senza reti. Gli uomini di José Bordalás ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a fare bottino pieno. Valencia con più conclusioni e che ha avuto le chance più nitide per portare a casa i tre punti

Buttando l'occhio sui numeri di fine gara, il match tra Cadice e Valencia ci ha raccontato di un prolungato possesso palla da parte di Gabriel Paulista e compagni che, nel corso dei 90 minuti, hanno cercato più spesso la via della rete rispetto agli avversari. La squadra guidata da Álvaro Cervera ha chiuso bene tutti gli spazi difendendosi in maniera efficace e la netta supremazia quanto a possesso palla del Valencia non è servita per portare a casa i tre punti. Valencia che ha fatto registrare il 68% di possesso palla e che in 16 occasioni ha impegnato J.Ledesma. Il gol non è arrivato e le due squadre hanno chiuso sullo 0-0.

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Jeremías Ledesma (Cadice), mentre Jasper Cillessen (Valencia) ha effettuato una sola parata.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Valencia ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 2 grandi occasioni, inlcuse le 1 di Dimitri Foulquier. Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Valencia e 3 per il Cadice.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (424-148): si sono distinti Daniel Wass (63), Gabriel Paulista (54) e Hugo Guillamón (52). Per i padroni di casa, Alfonso Espino è stato il giocatore più preciso con 19 passaggi riusciti.

Nel Cadice, il difensore Iza è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali). Il centrocampista Hugo Duro è stato invece il più efficace nelle fila del Valencia con 8 contrasti vinti (14 effettuati in totale).



Cadice: J.Ledesma, A.Espino, V.Haroyan, Iza, Fali, Álex Fernández, T.Alarcón, J.Jonsson, Salvi Sánchez (Cap.), Á.Negredo, M.Osmajic. All: Álvaro Cervera
A disposizione: Á.Bastida, Álvaro Jiménez, S.Arzamendia, D.Gil, R.Parra, I.Alejo, M.Calderón, Juan Cala, I.Chapela, P.Benito.
Cambi: P.Benito <-> Á.Negredo (60'), I.Alejo <-> M.Osmajic (60'), M.Calderón <-> A.Fernández Iglesias (70'), I.Chapela <-> J.Jonsson (71')

Valencia: J.Cillessen, Toni Lato, D.Foulquier, O.Alderete, Gabriel Paulista (Cap.), D.Wass, Y.Musah, H.Duro, H.Guillamón, Marcos André, Gonçalo Guedes. All: José Bordalás
A disposizione: Manu Vallejo, K.Koindredi, J.Doménech, C.Mosquera, G.Mamardashvili, U.Racic, M.Diakhaby, J.Vázquez, Hélder Costa, Jason.
Cambi: M.Diakhaby <-> O.Alderete (60'), U.Racic <-> H.Guillamón (78'), H.Sousa de Azevedo e Costa <-> Y.Musah (85'), M.Vallejo Galván <-> M.de Sousa Mendonça (85')


Ammonizioni: T.Alarcón, M.Calderón, I.Alejo, O.Alderete, D.Foulquier, H.Guillamón, M.Diakhaby

Stadio: Nuevo Mirandilla
Arbitro: Valentín Pizarro Gómez

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale