Real Madrid, quattro calciatori e Davide Ancelotti positivi al Covid. Le news

Liga
asensio

Dopo quelle di Modric e Marcelo, la società spagnola ha annunciato altre cinque positività al Covid: si tratta dei calciatori Asensio, Bale, Lunin e Rodrygo e del vice allenatore Davide Ancelotti

CORONAVIRUS, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Emergenza Covid in casa Real Madrid. Nella mattina di mercoledì i blancos avevano annunciato la positività di Luka Modrid e Marcelo, a questi però si sono successivamente aggiunti altri quattro giocatori oltre a Davide Ancelotti, vice e figlio di Carlo Ancelotti. Per le prossime partite, quindi, il Real Madrid dovrà fare a meno anche di Asensio, Bale, Lunin e Rodrygo: questi calciatori, infatti, sono stati contagiati e dovranno restare in isolamento fino al momento della guarigione dal Covid. Ad annunciarlo è stato lo stesso club spagnolo: "Il Real Madrid comunica che i nostri giocatori Asensio, Bale, Lunin e Rodrygo e il nostro primo assistente tecnico Davide Ancelotti sono risultati positivi al COVID-19", si legge sul sito dei blancos.

I prossimi impegni del Real Madrid

leggi anche

Real Madrid, Marcelo e Modric positivi al Covid

Sono quindi sei i giocatori della squadra di Carlo Ancelotti positivi al Covid, tutti dovranno saltare le prossime sfide che i blancos dovranno affrontare in campionato. Nella prossima settimana, infatti, il Real Madrid sarà attesa dalle ultime due gare del 2021, nonché le ultime due del girone d'andata della Liga. Domenica 19 dicembre, alle ore 21, i blancos ospiteranno il Cadice al Santiago Bernabeu. Successivamente, invece, andranno al San Mamés nel turno infrasettimanale e saranno ospiti dell'Athletic Bilbao alle ore 21.30 di mercoledì 22 dicembre. La squadra di Ancelotti è prima con 42 punti, 8 in più rispetto al Siviglia che però ha una gara in meno. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche