Real Madrid, Modric e Marcelo positivi al Covid: le ultime news

Liga
©Getty

Mercoledì mattina i Blancos hanno comunicato attraverso i propri canali ufficiali la positività del centrocampista e del terzino sinistro, che non saranno a disposizione per il prossimo impegno di campionato contro il Cadice

CORONAVIRUS - TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI

Problemi in casa Real Madrid, con Carlo Ancelotti che per i prossimi giorni non potrà contare su due senatori come Luka Modric e Marcelo. Mercoledì mattina, infatti, i Blancos hanno comunicato sui loro canali ufficiali la positività del centrocampista croato e del terzino sinistro brasiliano: "ll Real Madrid C. F. comunica che i nostri giocatori Marcelo e Luka Modric sono risultati positivi al test per il COVID-19".

Real Madrid, Modric e Marcelo out per il Cadice

leggi anche

Sorteggio bis: chi ci ha perso e chi guadagnato

Sia Marcelo che Modric sicuramente non ci saranno per l'impegno del prossimo 19 dicembre in casa contro il Cadice, ma dopo la vittoria per 2-0 contro l'Atletico Madrid il Real può dormire sonni tranquilli. Con i tre punti conquistati nel derby di domenica scorsa, infatti, i Blancos hanno centrato il tredicesimo risultato utile consecutivo tra campionato ed Europa (12 vittorie e un solo pareggio). La squadra di Ancelotti sta dominando la Liga, con 8 punti di vantaggio sul Siviglia secondo e 9 sul Betis terzo, e ha vinto il girone D di Champions League con 15 punti. Il sorteggio dell'urna di Nyon, però, non è stato molto fortunato per il Real, che il prossimo 15 febbraio dovrà giocare l'andata degli ottavi di finale contro il PSG di Leo Messi. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche