Real Madrid, Modric e Marcelo positivi al Covid: le ultime news

Liga
©Getty

Mercoledì mattina i Blancos hanno comunicato attraverso i propri canali ufficiali la positività del centrocampista e del terzino sinistro, che non saranno a disposizione per il prossimo impegno di campionato contro il Cadice

CORONAVIRUS - TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI

Problemi in casa Real Madrid, con Carlo Ancelotti che per i prossimi giorni non potrà contare su due senatori come Luka Modric e Marcelo. Mercoledì mattina, infatti, i Blancos hanno comunicato sui loro canali ufficiali la positività del centrocampista croato e del terzino sinistro brasiliano: "ll Real Madrid C. F. comunica che i nostri giocatori Marcelo e Luka Modric sono risultati positivi al test per il COVID-19".

Real Madrid, Modric e Marcelo out per il Cadice

Sia Marcelo che Modric sicuramente non ci saranno per l'impegno del prossimo 19 dicembre in casa contro il Cadice, ma dopo la vittoria per 2-0 contro l'Atletico Madrid il Real può dormire sonni tranquilli. Con i tre punti conquistati nel derby di domenica scorsa, infatti, i Blancos hanno centrato il tredicesimo risultato utile consecutivo tra campionato ed Europa (12 vittorie e un solo pareggio). La squadra di Ancelotti sta dominando la Liga, con 8 punti di vantaggio sul Siviglia secondo e 9 sul Betis terzo, e ha vinto il girone D di Champions League con 15 punti. Il sorteggio dell'urna di Nyon, però, non è stato molto fortunato per il Real, che il prossimo 15 febbraio dovrà giocare l'andata degli ottavi di finale contro il PSG di Leo Messi. 

cover_sorteggio

leggi anche

Sorteggio bis: chi ci ha perso e chi guadagnato