Atletico Madrid: Griezmann, Joao Felix, Koke, Herrera e Simeone positivi al Covid

Liga
©IPA/Fotogramma

Al rientro dalle vacanze natalizie i Colchoneros si sono sottoposti al consueto giro di tamponi che hanno evidenziato le positività di cinque elementi del gruppo squadra. Tutti i positivi sono asintomatici e sono stati già posti in isolamento domiciliare

Dopo le ultime positività nel Real Madrid e nel Barcellona, anche l'Atletico Madrid deve fare i conti con il Covid. Al termine delle vacanze natalizie, infatti, i componenti dello staff e tutta la rosa si sono sottoposti a un giro di tamponi che hanno evidenziato cinque positività. Come comunicato dai Colchoneros: "L'intera rosa della prima squadra e i membri dello staff tecnico sono stati sottoposti a test PCR, secondo il protocollo LaLiga. Simeone, Koke, Griezmann, Herrera e Joao Félix sono risultati positivi al Covid-19".

Liga, la capienza degli stadi torna al 75%

leggi anche

Barça, altri tre positivi: Dembélé, Gavi e Umtiti

Il Cholo e i quattro giocatori sono stati già posti in isolamento domiciliare e sono tutti asintomatici, ma ora la situazione Covid in Liga inizia a preoccupare. Il Governo, infatti, ha fatto un passo indietro sulla capienza degli stadi (che dopo esser stata al 100% tornerà ad essere del 75%) e dei palazzetti. Una misura resa necessaria per limitare i contagi, esplosi anche tra le squadre della massima serie spagnola: il Rayo Vallecano, prossimo avversario proprio dell'Atletico Madrid il 2 gennaio, ha ben 17 giocatori positivi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche