Real Madrid, furto in casa di Benzema: arrestato alto dirigente albanese

nel 2019

La villa dell'attaccante francese fu svaligiata nel febbraio 2019 durante un Real Madrid-Barcellona di Coppa del Re. La scorsa settimana sono stati eseguiti una serie di arresti in Albania per oltre 40 colpi messi a segno sul territorio spagnolo. Tra gli accusati anche Alfred Prodani, responsabile di un'impresa pubblica nella regione di Kurbin

Il 27 febbraio del 2019 - mentre Karim Benzema era in campo al Bernabeu per la semifinale di ritorno di Copa del Rey tra Real Madrid e Barcellona - la sua villa veniva svaligiata. Lo scorso venerdì in Albania sono stati arrestati alcuni uomini accusati di oltre 40 colpi in Spagna, tra i quali quello ai danni dell'abitazione dell'attaccante francese. Tra di loro c’è Alfred Prodani, 41 anni, dal 2013 responsabile di Ujësjellës Kanalizimeve në Kurbin, l’impresa pubblica che gestisce acqua e canali nella regione albanese di Kurbin. 

 

La “Operación Coruña”- in piedi da diversi anni e lanciata tra Spagna e Albania con la collaborazione dell’Interpol - ha portato a ricostruire più di 40 furti messi a segno dalla banda tra il 2013 e il 2019. Prodani potrà essere estradato in Spagna, perché il governo guidato da Pedro Sanchez ha firmato un accordo con l'Albania del presidente Rama lo scorso ottobre.