Barcellona, concorso per i tifosi: si vince una fornitura di maglie a vita
l'iniziativaIl club blaugrana vuole premiare la fedeltà dei suoi tifosi: chi comprerà una maglia da gioco casalinga per la stagione 2022/23 parteciperà a uno speciale contest. I vincitori riceveranno una fornitura di divise del Barcellona a vita
Un contest che mette in palio una fornitura a vita delle maglie della propria squadra del cuore: è il progetto lanciato dal Barcellona per fidelizzare ulteriormente i suoi tifosi. In occasione del lancio del kit casalingo per la stagione 2022/23, con Ansu Fati come testimonial, il club blaugrana ha presentato una nuova iniziativa rivolta a tutti i sostenitori che acquisteranno la maglia per la prossima annata sportiva nel Barça Store o in tutti i punti vendita e-commerce ufficiali tra il 3 e il 30 giugno. Chi comprerà le divise parteciperà a un sorteggio molto particolare, che mette in palio proprio la possibilità di vincere una fornitura a vita di maglie casalinghe della squadra. Il Barcellona non ha precisato quanti saranno i potenziali vincitori ma la stima è di un fortunato ogni 10mila magliette vendute.
Idee Barcellona: dalle maglie al Camp Nou a noleggio
Le possibilità di vittoria sono quindi ridotte ma è complicato pensare che possano scoraggiare i tifosi dalla partecipazione al particolare contest. Quello del Barcellona è un altro passo per riavvicinare il club ai suoi sostenitori. Pochi giorni fa la società ha lanciato un'altra iniziativa, valida fino all'11 giugno, che permette di noleggiare il Camp Nou per delle partitelle tra amici ad una cifra di 300 euro a persona per un'ora di partita. Nel pagamento sono compresi anche l'uso degli spogliatoi e la presenza di arbitri professionali e assistenza medica.