Real Madrid, tegola Courtois: rottura del crociato sinistro

REAL MADRID

Arrivano brutte notizie dalla Spagna. Il Real Madrid, infatti, ha comunicato il brutto infortunio di Thibaut Courtois: "Dopo gli esami effettuati al nostro giocatore, gli è stata diagnosticata una lacerazione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà operato nei prossimi giorni"

REAL, SI OPERA ANCHE ARDA GULER

Si ferma un big nel Real Madrid di Carlo Ancelotti. Si tratta del portiere Thibaut Courtois che, come comunicato dal club, ha rimediato un brutto infortunio, durante l'allenamento di questa mattina: "Dopo gli esami effettuati al nostro giocatore Thibaut Courtois, gli è stata diagnosticata una lacerazione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà operato nei prossimi giorni".  Uno stop che cambia completamente tutti i piani del Real Madrid, a due giorni dall'esordio in campionato contro l'Athletic Bilbao, in programma sabato 12 agosto al San Mames.

I numeri di Courtois al Real

Il portiere belga indossa la maglia del Real Madrid dal 2018 e in totale ha collezionato 230 presenze. Durante la scorsa stagione, ha totalizzato 49 presenze, tra campionato e Coppe, con 49 gol subiti e 17 gare senza reti subite. Ora dovrà stare lontano dal campo per un po', tra l'operazione e i successivi mesi di recupero.