In scadenza con i blancos a giugno, Carlo Ancelotti è tornato a parlare del suo futuro alla vigilia del match contro il Villarreal: "Avremo tempo per pensare al rinnovo, se la società è contenta lo sono anche io. Non abbiamo fretta né problemi"
Rinnovo con il Real Madrid come regalo di Natale per Carlo Ancelotti? "No, ho già il dono di allenare questa squadra". Parla così l'allenatore emiliano che alla vigilia del match contro il Villarreal non pensa al rinnovo del contratto con i blancos, in scadenza a giugno. "Avremo tempo per pensarci, come regalo spero nella vittoria di domani - ha detto Ancelotti - Se la società è contenta, lo sono anche io. Per rinnovare non abbiamo fretta né problemi".
Tra Madrid e il Brasile
Il futuro di Ancelotti è ancora un rebus tra Madrid e la panchina del Brasile. Nei mesi scorsi, infatti, il presidente della federcalcio brasiliana Ednaldo Rodrigues (poi rimosso dall'incarico dopo una sentenza del Tribunale di Giustizia di Rio de Janeiro) aveva annunciato l'arrivo di Ancelotti alla Seleçao a partire dalla Copa America 2024. Una promessa, ma nulla di ufficiale. Carletto aspetta, la sua priorità sembra il rinnovo con il Real Madrid dove è tornato nel 2021, firmando un contratto fino al 30 giugno 2024.