In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Infortunio grave per Ter Stegen: stagione forse già finita

BARCELLONA

"Rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro": la terribile diagnosi ufficiale dell'infortunio occorso a Marc-Andrè ter Stegen durante il match di Liga tra Barcellona e Villareal. Il portiere si sottoporrà a un intervento chirurgico nel pomeriggio. Possibile che la stagione sia già finita

Condividi:

Bruttissima notizia per il Barcellona. Il portiere Marc-Andrè ter Stegen si è infortunato nel corso della partita vinta ieri sul campo del Villareal e dovrà probabilmente saltare tutto il resto della stagione. Come riportato dal club, il giocatore ha riportato la "rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro" e sarà sottoposto nel pomeriggio di lunedì 23 settembre a un intervento chirurgico. Dopo l'operazione è prevista l'emanazione di un nuovo bollettino medico. 

L'infortunio dopo un'uscita 

Le condizioni di ter Stegen sono apparse subito serie. A seguito di un'uscita nel recupero del primo tempo, il portiere è caduto male ed è rimasto a terra dolorante e urlante. Subito compagni di squadra e avversari lo hanno circondato e soccorso. All'ingresso dello staff medico, è stato caricato su una barella e portato fuori dal campo quasi in lacrime. Una brutta perdita per il Barcellona, primo in classifica in Liga a punteggio pieno, e anche per la Germania, soprattutto dopo l'addio ufficializzato da Neuer.