Nizza-Nimes 2-0

Ligue 1
default

Grazie ai gol di Atal e Saint-Maximin, il Nizza è riuscito a battere in casa il Nimes. Finisce 2-0 il match valido per la ventiduesima giornata della Ligue 1

Il Nizza ha sconfitto il Nimes con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Atal è arrivata al 41° su assist di Tameze, mentre il 2-0 è opera di Saint-Maximin al 54° servito da Sylvestre.
Nonostante non sia riuscito a segnare il Nimes ha creato pericoli alla porta di Walter Benítez molto impegnato, autore di 7 parate. In questa sconfitta per il Nimes il portiere Paul Bernardoni ha effettuato 5 parate.

A conferma del risultato finale, il Nizza ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (15-14), e ha battuto più calci d'angolo (6-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (558-276): si sono distinti Dante (84), Christophe Herelle (72) e Malang Sarr (70). Per gli ospiti, Anthony Briancon è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Allan Saint-Maximin è stato il giocatore che ha tirato di più per il Nizza: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Nimes è stato Rachid Alioui a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Nizza, il centrocampista Danilo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 17 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%). Il centrocampista Téji Savanier è stato invece il più efficace nelle fila del Nimes con 10 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.