Il Nantes vince in Coppa di Francia, il coro per Sala è da brividi. VIDEO

Ligue 1

La formazione francese ha battuto per 2-0 il Tolosa in Coppa, a fine gara i giocatori e i tifosi hanno dedicato il successo a Emiliano Sala: il coro è da brividi

SALA, IL CANE LO ATTENDE: LA FOTO CHE COMMUOVE

SALA, RITROVATO IL RELITTO

Una vittoria dedicata a lui, a Emiliano Sala. Nonostante la drammatica situazione attuale, con i resti dell'aereo dove viaggiava l'attaccante classe 1990 che sono stati rinvenuti in fondo al mare con all'interno un corpo non ancora identificato, il Nantes continua a giocare. E martedì sera lo ha fatto battendo per 2-0 il Tolosa in Coppa di Francia conquistando i quarti di finale della competizione. Una vittoria dedicata a Emiliano Sala. Già al nono minuto (9 come il numero di maglia indossato da Sala) dagli spalti si è alzato un coro in omaggio dell'attaccante, niente però in confronto rispetto a quanto accaduto a fine gara. Occhi lucidi e tantissima emozione, i calciatori del Nantes hanno festeggiato il successo in Coppa insieme ai loro tifosi che inneggiavano proprio a Emiliano Sala. Una scena davvero da brividi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.