Mourinho ha visto Lille-Montpellier: "Lavorare in nuovo campionato sarebbe fantastico"

Ligue 1

Sorpresa al "Pierre Mauroy" durante la sfida contro il Montpellier, dove in tribuna compare l'allenatore portoghese. Semplice osservatore o qualcosa in più? Il club francese scrive su Twitter: "No, non state sognando! È lo Special One in persona"

MOURINHO, SUPER BUONUSCITA DAL MAN UTD

MOU SVELA IL MIGLIOR MATCH DELLA SUA CARRIERA

Quando meno te lo aspetti eccolo che rispunta fuori. Lo Special One torna a farsi vedere allo stadio a due mesi di distanza dall'esonero subito dal Manchester United. E non lo fa nel "suo" Old Trafford né in un altro degli impianti che lo hanno visto a lungo protagonista, ma compare al Pierre Mauroy di Lille. I padroni di casa affrontano il Montpellier e a sorpresa, in tribuna, c'è anche l'allenatore portoghese. Mou arriva poco prima del fischio d'inizio, saluta i presenti e si accomoda, seguendo un deludente e poco emozionante 0-0. Vista la carenza di occasioni da una parte e dall'altra, l'attenzione si rivolge principalmente sugli spalti. A notarlo, ovviamente, è anche lo stesso club francese che, su Twitter, stuzzica la fantasia dei tifosi. "Guardate chi è invitato allo stadio per assistere al match - si legge nel post -. No, non state sognando. È José Mourinho, lo Special One in persona". Una semplice visita da osservatore o qualcosa in più? I sostenitori del Lille, seconda classe del campionato alle spalle del solo Psg, si costruiscono una meravigliosa suggestione di mercato e il portoghese non smentisce l'ipotesi. "Riesco ad immaginarmi come allenatore in Ligue 1 - dice l'ex United ai microfoni di Bein Sports -. Sono un uomo che ha lavorato in quattro Paesi diversi, mi piace conoscere e imparare altre culture. Lavorare in un nuovo campionato sarebbe un'esperienza fantastica. Per ora sono tranquillo, cerco di vivere al meglio con la famiglia e gli amici e lavoro per avere l'opportunità giusta per tornare ad allenare".

    

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche