Balotelli come Totti: gol e selfie. E l'esultanza va in diretta su Instagram. VIDEO

Ligue 1

"Super Mario" ha aperto le marcature nel match tra il suo OM e il St.Etienne con una gran girata al volo, festeggiata con una selfie-esultanza che ha ricordato quella di Francesco Totti nel derby con la Lazio del 2015: questa volta l'ex attaccante di Inter e Milan ha pubblicato una story su Instagram

LIGUE 1, TUTTE LE NOTIZIE

Mario Balotelli come Francesco Totti. "Super Mario" prende in prestito dall'ex capitano giallorosso il copyright della selfie-esultanza, rivisitandolo in chiave moderna. In Olympique Marsiglia-Saint Etienne (27^ giornata di Ligue-1) l'attaccante italiano ha aperto le marcature con una semi-rovesciata su corner al 12'. "Balo" si è poi fatto passare il cellulare da un operatore a bordo campo e ha festeggiato con un selfie. Impossibile non pensare a Totti e alla sua esultanza nel derby del 2015 con la Lazio (tra l'altro anche quella dell'ex capitano giallorosso fu una girata volante). Quella di Balotelli è però una versione 2.0: il centravanti del Marsiglia non si è scattato una foto, ma ha pubblicato in tempo reale una story sul suo profilo Instagram (orario 21.13), festeggiando il gol insieme con i suoi compagni in diretta sul campo. Quattro anni dopo "Super Mario" ha imitato l'ex capitano della Roma con un aggiornamento, giusto per stare al passo con i tempi. Perché nel 2015 andavano di moda i selfie, oggi a monopolizzare il mondo dei social (e del calcio) ci sono le storie su Instagram. Il Marsiglia ha vinto 2-0 (di Thauvin il secondo gol), ma la trovata di "Balo" ha oscurato tutto il resto. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche