Bordeaux-Rennes 1-1

Ligue 1
bordeaux-rennes-985440

Il Rennes evita la sconfitta grazie al gol di Niang nei minuti di recupero. Finisce 1-1 la sfida contro il Rennes, match valido per la ventinovesima giornata della Ligue 1

M'Baye Niang ha segnato il gol del pareggio nei minuti di recupero (92° minuto) salvando da una sconfitta il Rennes contro il Bordeaux chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo un primo tempo senza reti, il Bordeaux è riuscito a passare in vantaggio al 59° minuto grazie al gol di François Kamano, il Rennes è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Niang.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Tomas Koubek (Rennes), mentre Benoit Costil (Bordeaux) ha dovuto compiere 2 interventi.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Rennes e 2 per il Bordeaux.

In questo pareggio il Bordeaux ha effettuato più tiri (14-10). Il Rennes, invece, ha avuto un maggior possesso palla (52%) e ha battuto più calci d'angolo (9-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (313-297): si sono distinti Benjamin André (45), Hamari Traoré (44) e Bensebaini (42). Per i padroni di casa, Jules Koundé è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

François Kamano è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bordeaux: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Rennes è stato M'Baye Niang a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Bordeaux, l'attaccante Nicolas de Preville è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 22 totali). Il difensore Ramy Bensebaini è stato invece il più efficace nelle fila del Rennes con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche