Ligue 1: la doppietta di Balotelli non basta al Marsiglia, con l'Angers è 2-2

Ligue 1
baloangers

Sette gol in nove partite per SuperMario. La doppietta all'Angers non basta al Marsiglia, rimontato da una doppietta su rigore di Mangani. Ora la zona Champions dista otto punti

Sette gol in nove partite da gennaio per Mario Balotelli con la maglia dell'Olympique Marsiglia. Ma la doppietta all'Angers non è bastata alla squadra di Rudi Garcia per portare a casa i tre punti davanti al pubblico del Velodrome. Le reti di SuperMario, al 5' e al 16' avevano illuso l'OM, poi raggiunto da una doppietta dal dichetto dell'ex Chievo Mangani. Ora il terzo posto, che vale la Champions League, dista ben otto punti dopo la vittoria del Lione a Rennes nell'anticipo del venerdì.

I numeri di Balotelli nel 2019

Per Balotelli i numeri del 2019 sono eccezionali, soprattutto davanti al pubblico del Velodrome. In casa l'ex attaccante del Nizza ha segnato sei volte su cinque partite disputate. Il gol del trasferta è invece arrivato sul campo del Dijon. Quella contro l'Angers è la prima doppietta stagionale per SuperMario, che ora spera di convincere il Ct della Nazionale Roberto Mancini a convocarlo per i prossimi impegni dell'Italia.