Tolosa-PSG 0-1

Ligue 1
toulouse-psg-985458

Sconfitta di misura casalinga del Tolosa per 1-0 contro il Paris Saint-Germain, in un match valido per la trentesima giornata della Ligue 1. Decisivo il gol di Mbappé al 74° minuto (la sua 27° rete in campionato), segnata su assist di Kehrer

Il gol di Kylian Mbappé al 74° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Paris Saint-Germain contro il Tolosa. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Thilo Kehrer, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Paris Saint-Germain, Alphonse Areola è stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Tolosa, Baptiste Reynet oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

A conferma del risultato finale, il Paris Saint-Germain ha dominato il possesso palla (66%), e ha effettuato più tiri (10-9).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (522-234): si sono distinti Leandro Paredes (93), Marquinhos (73) e Juan Bernat (56). Per i padroni di casa, Sangaré è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Kylian Mbappé è stato il giocatore che ha tirato di più per il Paris Saint-Germain: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Tolosa è stato Yaya Sanogo a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Paris Saint-Germain, il difensore Kehrer è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 20 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). Il centrocampista Ibrahim Sangaré è stato invece il più efficace nelle fila del Tolosa con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale