PSG, Meunier cerca streaming pirata di Sunderland-Portsmouth

Ligue 1

Attualmente ai box per un infortunio al ginocchio, il 27enne difensore in forza ai parigini si è reso protagonista di uno scivolone su Twitter: interessato a seguire il match tra Sunderland e Portsmouth, infatti, Meunier si è rivolto ai suoi seguaci chiedendo informazioni per uno streaming dell'incontro. Pratica ovviamente illegale: evidentemente il terzino belga se n'era scordato

ALLO STRASBURGO LA COPPA DI LEGA: GUINGAMP KO

LIGUE 1: CALENDARIO - CLASSIFICA

La gaffe è sempre dietro l’angolo per chi vive sotto i riflettori, figuratevi per chi gioca a calcio ad alti livelli nel PSG. Il protagonista in questione è Thomas Meunier, terzino classe 1991 in forza ai parigini sebbene obbligato ai box a causa di un infortunio al ginocchio. Problema che gli ha impedito di assistere all’ultimo successo dei compagni a Tolosa, tre punti che spediscono i campioni di Francia in carica a +20 sul Lille 2° della classe. Un dominio indiscutibile quello della squadra di Tuchel, strapotere che evidentemente non esalta lo stesso terzino belga protagonista in negativo su Twitter: interessato alla finale di Checkatrade Trophy (la Coppa Italia delle serie inferiori inglesi) tra Sunderland e Portsmouth, nobili decadute nelle divisioni inferiori, Meunier si è rivolto direttamente ai suoi 329mila seguaci chiedendo dove potesse seguire l’incontro in streaming.

Ovviamente si tratta di una pratica illegale, scivolone al quale il nazionale belga poteva prestare attenzione: recentemente tre inglesi sono stati condannati a 7 anni complessivi di carcere per aver "piratato" la Premier League, notizia che evidentemente non era giunta all’orecchio di Meunier. Non ci è dato sapere se alla fine qualcuno avrà soddisfatto la sua richiesta, tuttavia per la cronaca ad imporsi 7-6 ai calci di rigore è stato il Portsmouth in seguito al 2-2 maturato dopo i tempi supplementari. Una sfida disputata a Wembley davanti a 85mila spettatori, pubblico pagante senza scorciatoie a differenza del difensore del PSG ripreso dai suoi stessi followers.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.